Buongiorno e buona domenica a tutte voiiiiiiiii :)
Oggi vi voglio mostrare con molto orgoglio il primo album che ho realizzato, interamente a mano !
Vado subito perchè ho un bel pò di foto :)
Cominciamo!
Questo è l'album chiuso: come vedete ho foderato gli spigoli con del feltro blu e la chiusura l'ho realizzata con una fascia di feltro azzurro e del velcro
(dettaglio del timbro)
Questo è l'album aperto :)
si sviluppa in una parte sinistra rilegata e una destra a fisarmonica :)
Le letterine che compongono il nome sono in feltro mentre al centro ho timbrato una dolcissima cicogna
Le letterine che compongono il nome sono in feltro mentre al centro ho timbrato una dolcissima cicogna
agli estremi ho applicato una cucitura a mano.. mi piace molto l'effetto del cucito sulla carta :)
e ora nel dettaglio la parte sinistra !
contiene in tutto circa 20 pagine...
di cui 12 già decorate e con foto..
(giusto un assaggio di alcune pagine, non ve le mostro tutte perchè non finirei più !!)
...e queste invece sono decorate ma senza foto, così potranno aggiungerle quando ne avranno delle altre
al centro ho applicato un bel biberon super soffice!
e ora vediamo la parte a fisarmonica :
sopra la vedete chiusa......
e qui è aperta.... :)
(dettaglio delle decorazioni delle pagine)
quattro pagine con quattro bellissimi primi piani
e questo è il pacchetto che ho fatto per la consegna.
Finito :)
Tanti giorni di duro lavoro ma una grande soddisfazione e felicità nel vedere che Valentina è rimasta molto contenta del mio operato ! :)
La ringrazio ancora per avermi chiesto di realizzarlo !
Spero vi sia piaciuto e vi auguro una buona domenica!!
cry