Lettori fissi

domenica 11 settembre 2011

Ho perso il filo...

Da qualche settimana sono diventata una grande ammiratrice di un tipo di creatività che ancora non avevo sperimentato...  indovinate di che si tratta?
................................................................L'uncinetto!..................................
Inizialmente pensavo che non ci sarei mai riuscita.. che fosse un lavoro stressante e troppo faticoso da portare avanti... poi la curiosità era troppa.. 
Così un giorno chiesi a mia zia (esperta e bravissima in quest'arte) di spiegarmi alcuni schemi di un lavoro bellissimo presente in una rivista  e lei pazientemente riuscì a farmi vedere un pò di passaggi .. ed ecco che..grazie al suo aiuto.. e ad un regalo graditissimo ricevuto anche da mia nonna 
 è iniziata la mia avventura ! 
Giorno dopo giorno, quindi, imparo nuove cose (e questo è uno dei lati positivi di quest'hobby) e pochi giorni fa ho deciso di cimentarmi seriamente in un lavoro che non c'è fretta di portare a termine visto l'eccessivo caldo che ancora ci perseguita : 
farò una sciarpa!! :) 

Mi sembra il lavoro giusto per prendere  manualità e allenarmi per bene ..
Ovviamente.. questo è un piccolo assaggio .. appena sarà pronta potrete vederla interamente !




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credooo!!! :)

Cri ha detto...

ahahah credici credici :) ce la posso fare!!! ahahah

♥ sara ♥ ha detto...

ANCHE IO NON HO COMINCIATO DA MOLTO CON L'UNCINETTO, PERO' DA UN SACCO DI SODDISFAZIONI!

Cri ha detto...

è vero ;) anche se serve taaaanta pazienza :) baci e grazie della visita!