Lettori fissi

domenica 2 ottobre 2011

Domenica....

Ieri era domenica... e mentre tutti riposavano... io creavo :)
Ecco cosa ho realizzato: mi era stata chiesta una collana rossa ed un bracciale nero....


Collana rosso corallo, realizzata su 3 giri con mezzi cristalli rossi, pietre di vetro decorate e conterie 

Bracciale con pietre nere e decorazioni argentate   ...

Andranno bene? :) speriamo di si..
Finita la realizzazione di quest'ordine, sentivo ancora le perline che mi chiamavano e dicevano "prendi me,prendi me!!".. Non potevo mica lasciarle scontente e deluse!.. così le ho prese e ... 

 collana con laccio in caucciù e pietre verde acqua.. da usare lunghissima, doppio giro o girocollo...

orecchini con pietre nere e decorazione argentata

e oggi... ? Oggi si studia... :(
Buona giornata a tutti!

cry

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quella rossa era semplicemente stupenda dal vivo :) Aly

Cri ha detto...

grazie ;) fortunatamente anche la destinataria era contenta :D