Lettori fissi

sabato 3 dicembre 2011

Maratona creativa...

Buonasera a tutti, 
oggi posso dire di essere veramente....sfinita!!!!! tanti compleanni all'orizzonte... il natale che piano piano si avvicina.. e la tipica corsa ai regali (che io non ho ancora iniziato e non so se farò) . Così la mattinata è iniziata con una buona cioccolata calda che mi desse il buongiorno e un pò di forse per iniziare... una bella doccia calda per levare lo stress e dare il massimo del relax.. una carezza ai miei dolcissimi gattoni e poi..... al lavoro!!!!! 
(Agendina feltro sfondo nero, cuori rossi, e chiusura con fascia elastica)

Per pranzo ci siamo riuniti tutti, famiglia e fidanzati/e, davanti ad un ottimo piatto di spaghetti con gli scampi!! slurp!! 
Se ce ne fossero ancora non nego che potrei fare uno spuntino di mezzanotte (o quasi!) 


(Orecchini pietre in vetro azzurre e blu notte con anellini argentati)

Nel pomeriggio ho finito di assemblare,cucire, decorare, impacchettare (e chi più ne ha più ne metta!!) tutti i lavori e finalmente un pò di relax.... (almeno così speravo!!!)
Ma io mi chiedo : certi attacchi creativo-compulsivo non potevano venirmi un altro giorno????
ebbene si.. non ho resistito alla mia ispirazione e allora ho creato ancora una cosa.......... non senza essermi prima mangiata un pezzetto di Apfelstrudel!!!! - e si, giornata fortunata in questo!! ;)  
Ma torniamo a noi.... volete sapere cos'ho creato di tanto emozionante? ......................
e allora passate a trovarmi domani perchè in questo momento non dispongo ne di foto ne di forze :) !!!!!

baci a tutti e BUONANOTTE !!!


P.S. Che peccato che non possa mostrarvi ora tutto tutto.... ma se lo facessi rovinerei ogni sorpresa che ho faticosamente preparato.. quindi vi chiedo un pò di comprensione e pazienza :) la settimana prossima vi svelerò tutto ! Promesso!!!  


cry

2 commenti:

Unknown ha detto...

anche io sto creando tanto ma non posso mostrare nulla....sigh... ma che amore il tuo gattone!!!!
Clelia

Cri ha detto...

ahahahaah è una sofferenza non poter condividere i nostri lavori!! :))) si la gattona è bella ma oggi è particolarmente monellaaaaaaa