Lettori fissi

giovedì 19 gennaio 2012

Non ho resistito....

Qual è la prima cosa che fate una volta tornate a casa con un bel malloppo di perline?.............

io creo subito degli orecchini :)
è più forte di me e mi sembra uno spreco, dopo tanta fatica per scegliere cosa comprare, mettere tutto da parte in attesa di avere altro tempo per mettermi a creare...

Ma ieri sono stata brava...
dopo 5 ore di duro lavoro ho deciso di rilassarmi creando una compagna quasi uguale alla collana che avete visto qui...
e ora ve la mostro:
stessi colori e stesso stile... ma con qualche differenza...
per due persone che sicuramente saranno simili in tanti aspetti ...
ma pur sempre uniche ;) 

e poi................ non perdetevi le novità!!!
da domani inizierò a pubblicare anche le nuove creazioni per San Valentino!! ;)
vi aspetto!

baciiiiiii

cry

3 commenti:

Giulia ha detto...

bellissimi!!!

Unknown ha detto...

è tutto bello complimenti, e poi l'azzurro è il mio colore preferito!

Cri ha detto...

@Giulia: grazieeeeeee!!!! :)
@Etoile: quest'anno l'azzurro sta diventando anche il mio colore preferito!!! dopo il verde.... e l'arancione.... e... no dai basta!! devo decidereee :) un bacione