Lettori fissi

domenica 5 febbraio 2012

Neve.... per chi???

Eccomi qui !!!! dopo alcuni giorni di dovuta assenza sono tornata al lavoro...!!! 
Molti di voi in questi giorni hanno avuto il piacere di toccare con mano tanta soffice e fredda neve..
posso dire che vi invidio un pò? 
Lasciando perdere i disagi/incidenti avvenuti... devo ammettere che vedere molte città d'Italia ricoperte di un manto bianco è proprio bello...
Ma Cagliari si oppone... in tanti avevano annunciato un week-end innevato anche per noi e invece.....
c'è un sole pazzesco!!!
e così, non dovendo uscire a costruire pupazzi di neve ho creato un pò...
un girocollo con pietre blu e cordoncini intrecciati..

(dettaglio pietre striate e mezzi cristalli)



orecchini a clip con cuoricino argentato, mezzi cristalli azzurri,coppette argentate e pietra blu intensissimo...
e infine.. per sentirmi partecipe di questo bell'inverno..:
orecchini "winter" con basi argentate, mezzi cristalli neri e separatori con strass.
Un CALOROSO saluto e .... buona domenica!!! ;)

cry




5 commenti:

Marta ha detto...

Ciaoo sono una tua nuova follower :) mi piacciono molto le tue creazioni :) passa da me cosi ci seguiamo a vicenda :) un bacione
http://www.beautyandnail.blogspot.com

Cri ha detto...

grazie mille ;) arrivooooo :)

Unknown ha detto...

Bello il tuo blog... mi piace moltissimo! Sei bravissima nelle creazioni, complimenti!
Ti seguo. Se vorrai passare dal mio spazio sarai la benvenuta. Laura.

http://laurarossiello.blogspot.com

MagikeMani ha detto...

ciao Cri grazie per esserti messa tra i miei followers, ti seguo anch'io così ci possiamo tenere in contatto...mamma mia che sfortuna avere tutto quel sole e magari neppure ghiaccio a -11°

ciao e buona giornata
Grazia

Cri ha detto...

grazie a tutte !! sono passata da tutte voi e vi seguo volentieri!! :) un bacione