Lettori fissi

mercoledì 25 aprile 2012

Giorno di festa e di... sonnolenza!!

Eeeeeeeee una bella giornata, di festa e  di relax e io...... mi faccio prendere dalla pigrizia..!!! 
Non è da me !!!
Avrei dovuto studiare stamattina invece mi sono alzata con tutta calma verso le 8.30... con un carico di VOGLIA DI NON FARE NULLA pieno zeppo... :) 
Ho preso i libri.. e poi li ho cordialmente ridepositati dov'erano... poi presa dai sensi di colpa... li ho ripresi.. aperti... e poi li ho nuovamente chiusi e rimessi viaaaaaaaaaaa ahahahaha non ce la posso fare...
fortuna che tanto a vuoto non è andata la mattina:
domenica avevo comprato 3 metri di catenine colorate..
una azzurra...

...che qui ho utilizzato abbinandola a
 dei rombi in madreperla (o di un materiale molto simile) azzurri
e delle perline di plastica azzurre...


poi l'ho presa anche fuxia :) per la gioia di una cara amica...


e l'ho abbinata a palline in feltro rosa ,mezzi cristalli  e sfaccettate viola...
Ne ho comprato anche una terza (dorato-giallo) ma non ho ancora realizzato nulla :))
Bene,dai, ora... mi metto a studiare... forse... ma si.. mmm.. vediamo....
baci a tuttiiiiiii
cry

4 commenti:

Unknown ha detto...

ma sì dai... nelle giornate di festa non bisogna studiare!!!! cmq oggi sono in stato di sonno profondo pure io!
Clelia

Unknown ha detto...

Brava!! hai fatto bene a riposare visti i lavoretti che hai tirato fuori!!! Queste feste infrasettimanali senza ponte sono fatte apposta per potersi dedicare un po' ai nostri hobbies!! Bacioni

Cri ha detto...

ahahahaah grazie Paola, è vero!!! niente sensi di colpa allora.. !!! :) un bacione!!

SaraDafne ha detto...

che belle le tue creazioni, però toglimi una curiosità.. alzarti in tutta calma per te sono le 8:30? cioè l'alba? IO mi sono alzata in tutta calma.. cioè alle 12:30!!!
ahahah
S.