Lettori fissi

domenica 22 luglio 2012

100 anni di Ichnusa..e un pò di sapore di mare!

Venerdì e sabato si è svolto nel Poetto di Quartu un grande evento che si ripete ogni anno... il MONDO ICHNUSA! qual è stata la novità di quest'anno??? 
beh, che sono andata anche io !! ahahahaha 
Venerdì: 45000 spettatori per Francesco Renga e i Negrita:

un Francesco Renga in super forma con una voce strepitosa, e dei Negrita un pò ubriachi ma che ci hanno fatto ballare tutta la notte!
Mi sono divertita così tanto che non potevo non andare anche sabato.. 
specialmente perchè.........
avrebbero cantato i LITFIBAAAAAAA!!!!!

E così ,sabato 50000 spettatori folli per Cristicchi e il mio mitico Pieroooooooooo!!!!!


i Litfiba ci hanno regalato due splendide ore di concerto
Sono state due bellissime serate!!!!
Un'esperienza da ripetere sicuramente !
Vi saluto tutte e vado a riposare un pò, ho giusto qualche ora di sonno da recuperare!!! 
cry


7 commenti:

Unknown ha detto...

wow, che bello!!!! Ti sarai divertita tantissimo!!!!
Clelia

Stefania ha detto...

Molto carino il tuo blog!! Ti va di seguirci su gfc e facebook?
Stephilà Creations-Myfashionblog

Unknown ha detto...

Bellissimo blog! Mi sono iscritta.. Se ti va di passare sul mio :-) robybeauty.blogspot.it

neverland makeup review ha detto...

ciao hai un bel blog sei vuoi possiamo seguirci a vicenda http://neverlandmakeup.blogspot.it/
sono una tua follower ciao

Simona ha detto...

Che bello il tuo Blog ... e le tue creazioni ... splendide ..complimenti ...
che ne dici di seguirci a vicenda???io ho un Blog diverso dal tuo ..
sono già tua follower ..
aspetto una tua visita ..
KISS KISS
MonA <3

ily ha detto...

Tra tutti preferisco Piero peluù, comunque credo anche io che ti sarari divertita.. un saluto.

Cri ha detto...

@micia: anche io!! e infatti ha fatto un super concerto! ;) ricambio il saluto e grazie di essere passata!

@tutte: grazie della visita, ricambio con piacere!!! baci