Lettori fissi

domenica 23 settembre 2012

Autunno???? mah....

uff ma perchè?? perchè??? questo caldo sembrava stesse andando via.. e invece da ieri ci sono di nuovo 30 gradi :(( sono depressissima -.-" 
Fortuna che ci pensa una mia nuova creazione a tirarmi un pò su..
Ne vado fiera perchè non è stato facile realizzarli.. tant'è che li ho fatti in due giorni diversi perchè dopo il primo ero già tanto stanca...

Ho arrotolato il filo metallico verde su due basi di metallo e poi "cucito" fiore,foglia e perline

é un risultato che mi piace, diverso da ciò che ho fatto fin'ora e li trovo molto particolari
voi cosa ne pensate?

Buona domenica a tutte voi 

cry


12 commenti:

pietre e dintorni ha detto...

complimeti sono veramente splendidi!!!!!!
ciao
Adriana

Unknown ha detto...

Sono bellissimi, il colore è molto "fresco"... e chissà che arrivi il fresco per davvero! ;-)
Ciao
Roberta

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo il motivo del filo metallico arrotolato...conferisce spessore e carattere. I like it! (by Vallo)

Unknown ha detto...

caspita, deve essere stato faticoso!!!!però che soddisfazione!! qui invece è arrivato l'autunno..... che meraviglia...
un abbraccio
Cle

Cri ha detto...

grazie Vallo!! :) cambia nickname ti prego ahahhahahaha baciiiiiiii

Alessandra ha detto...

Bellissimi!!Mi piace il verde, le roselline...tutto molto riuscito.
Bacioni
Alessandra

cinziacrea ha detto...

Carinssimi, mi piacciono i toni usati.
Io amo l'autunno con i suoi colori morbidi e caldi.....ma adoro l'estate che ci regala luce e lunghe giornate.
La torta è deliziosa x davvero.
Grazie dei complimenti, un baciotto.
Ciaoooo

Unknown ha detto...

Ciao Cry, è la prima volta che passo dal tuo blog ed è veramente delizioso! Questi orecchini sono stupendi e la famiglia zucca meravigliosa.
Sarà per me un piacere seguirti hai tante belle idee.

Robi ha detto...

Bravissima, hai ragione ad esserne fiera: sono bellissimi. Un ottimo lavoro come tutto ciò che fai! Baci
Buona giornata
Robi

Cri ha detto...

Grazie mille Stefi!! sei davvero gentile!! ti mando un bacione e ti auguro buona giornata ;)

Sara ha detto...

... A bocca aperta! Sono deliziosi! Romantici e sfiziosi allo stesso tempo ^_^
Continua così!

Sara

Unknown ha detto...

Molto carini ed il colore è davvero bello!