Lettori fissi

mercoledì 5 giugno 2013

Mini album!

E dopo un pò (giusto un pò) di latitanza riesco a postare!
La pioggia sembra essere cessata, o almeno placata.. e speriamo di non vederne più così tanta tutta di fila.. una noia mortale oltre che un pericolo.. 
Voi come state? Io oggi sono storditissima ma se non posto ora non lo farò mai ahahahah e quindi ecco qua i mini album che ho realizzato quasi 3 settimane fa.. sono puntualissima no? :) 
Questi sono i due mini chiusi e visti frontalmente, li ho fatti praticamente uguali, ci sono solo piccole differenze e colori diversi: 

Il primo che ho realizzato è quello giallo: 

cartoncino ondulato e embossatura a pois per la copertina...



questa è la prima vista dopo l'apertura... e poi si apre a fisarmonica


questa mascherina per embossare mi piace moltissimo!!


prime due pagine... 


...a seguire... 


ed infine anche una piccola taschina con una tag :) 
La struttura è semplicissima, si tratta di abbellire a proprio gusto e il gioco è fatto !
e così abbastanza soddisfatta del primo risultato ho realizzato subito il secondo: 











e per finire, ho embossato il retro in questo modo: 



spero vi siano piaciuti, le amiche a cui li ho regalati hanno apprezzato tantissimo e questo non può che avermi fatto piacere!!!

vi mando un saluto calorosissimo e vi auguro buona giornata!!!

cry

11 commenti:

Roberta ha detto...

molto , molto carini !!!! il mio preferito è il blu ;)
bravissima come sempre :)

Unknown ha detto...

belli entrambi! brava!!! le embossature rendono davvero tanto!
un abbraccio
Clelia

*Alice* ha detto...

ma che belli!! sono entrambi davvero carinissimi!!! bravissima Cri! mi piacciono molto
bacio
Alice

Gina ha detto...

Cri sono adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ci credo che le tue amiche hanno apprezzato, come avrebbero potuto non farlo! Voglio il tutorial!!!
Bravissima!!
Gina

Cri ha detto...

grazie mille!!!! è davvero semplice, ti mando lo schema appena posso :) baciiiiii

Alessandra ha detto...

Sono entrambi deliziosi, ma il mio preferito è quello giallo!!
Bacioni
Alessandra

Robi ha detto...

Sono stupendi, bellissimi colori e molto interessante la struttura: un'idea da copiare!!!! Bacioni
Robi

Gina ha detto...

Grazie!

SAMANTHA ha detto...

Partiamo subito col dire che sono splendidi....è sicuramente prenderò spunto.....poi vedo che anche tu hai la sindrome della "scandalosa"......
Così non sarò sola in questo club!!!!!ihihihih
Un abbraccio......
Samantha

Duns Creation ha detto...

Nooo....come ho potuto lasciarmi sfuggire questo post! I tuoi mini sono meravigliosi! Urge schema! ;)
Sai bene che ti stresseró in privato vero?!
Baciiii

Unknown ha detto...

Davvero carinissimi, tutorial? :)