Lettori fissi

venerdì 26 luglio 2013

Mini album.. mini tutorial :)

Buongiornooooooooooooooooooooooo !!!! 
Avendo concluso un esame proprio ieri, stamattina non ho fatto altro che dedicarmi allo scrap :) aaaaa quanto mi era mancato!!! 
E ho anche preparato il tutorial dei mini album che avevate visto qua ;) è semplicissimo: 


questa è la struttura base; come vedete nulla di complicato.
CONSIGLIO: se intendete fare più pagine allora aumentate lo spessore (che io ho fissato pari a 1 cm) a seconda di quante pagine volete fare o a seconda delle decorazioni
 ( non dimenticate che anche quelle creano ingombro) 


ritagliate poi le pagine da usare come sfondo: potete usare carte in fantasia, io ho scelto di embossare :) 


ed infine preparate dei cartoncini come questo per delineare lo spazio che andrà riempito con le foto !
 il gioco è fatto !
dovete solo sbizzarrirvi a decorare! 

e allora ecco cosa ho fatto: 


questo è il mini chiuso...


prima apertura..


i miei adorati cuoricini ^.^


e le pagine per le foto 


con un piccolo posto anche per scrivere qualcosa



e qualche dettaglio... 

Spero di esservi stata utile!!

baci e buon weekend a tutte!

Cry




7 commenti:

LauraVi ha detto...

Ma quanto è bello questo progetto!! Utilissima e chiara, grazie!!

Sonia ha detto...

Lo faro' presto!!!
Il tuo e' spettacolare!!!

Cri ha detto...

grazie a te della visita!!! :) baciiiiiii

Unknown ha detto...

Che bello Cri, ma sopratutto facile da realizzare. Grazie x averlo condiviso con noi ^-^
A presto
Alessandra

giovanna ha detto...

Che bello Cristina, chiarissima nelle spiegazioni, grazie per aver condiviso con noi!!!
Ciao Gio'

Unknown ha detto...

che bel tutorial!! grassie!!!!!
un bacione
Clelia

*Alice* ha detto...

che bello!! quanto mi piaccioni i minialbum!! grazie mille cara, lo proverò appena ho un attimo...è andato bene l'esame? di che cosa?
un bacione
Alice