Lettori fissi

sabato 10 agosto 2013

Compleanni .. !

Buongiorno e buon sabato a tutte voi!
Oggi ho un gran sonno..ma proprio tanto!!! Sarà questo maestrale che mi rilassa così?  Intanto rinfresca alla grande e mi auguro che rimanga ancora a lungo... 

Ecco due card di compleanno che ho realizzato a fine luglio:


questa per una mia cugina....


e questa per il piccolo Andrea che ha compiuto 4 anni :)

Questo post finisce qua, sono stata brevissima perchè sono di corsa !!!
Passerò a trovarvi virtualmente stasera

buona giornata e buon weekend! 

Cry

5 commenti:

Unknown ha detto...

molto belle entrambe!che belli i fiorellini della prima! ma sono punchati?
anche qui vento che rinfresca...oggi è una giornata meravigliosa, una luce splendida! e niente afa! se solo l'estate fosse sempre così! hee hee
baciotti

Duns Creation ha detto...

Bellissime entrambe le card, mi piace tutto di tutte! =)
Goditi questo maestrale...e il week end.
Un bacio,
Dany

Unknown ha detto...

Senza nulla togliere alla prima.....la seconda l'adoro! La trovo dolcissima per un bimbo! Complimenti Cri!

Alessandra

Pia ha detto...

beautiful Cards, lovely colours
hugs pia

Sadilla ha detto...

Ciao cara
ma che delizia queste card!!! =)
un bacione
Sadi