Lettori fissi

domenica 23 febbraio 2014

è tempo di compleanni.. e di week project!

Buongiorno a tutte!!! 
Nonostante la bella giornata di sole,
 ho le mani congelate e faccio quasi fatica a pigiare i tasti ...
Come state? Avete passato una bella settimana? 
Io sono uscita pochissimo 
ma ho studiato tanto e creato pure qualcosina...
Oggi voglio mostrarvene una, 
si tratta di una card di auguri per una mia cugina: 


ho colorato questa timbrata dolcissima 
e aggiunto qualche decorazione , 
tenendo come colori principali il verde e il nero,
che sono i colori della sua stanza :) 



non poteva manca anche un gattino :) 
infatti in casa sua ci sono due cani e un micio bellissimo !!


e questo è l'interno : 


Spero vi sia piaciuta :) 

Prima di salutarvi vi lascio la foto di questa ottava settimana : 


una foto scattata poco fa al mercatino dell'usato...
Non sembra di fare un tuffo nel passato? :) 

Buona domenica a tutte

Cry


6 commenti:

ELE ha detto...

Mi piace tanto Cri. Brava!
Tua cugina sarà felice di questi tuoi auguri.
Buona domenica di sole.
Ele

Roberta ha detto...

bellissima anche questa card !!!
p.s. mio figlio possiede una macchina da scrivere olivetti funzionante abbastanza datata design di non so quale architetto :D ... a lui piace il vecchiume gli..come dico spesso io !!!!

Tiziana Biagioli ha detto...

Bellissima Cri tua cugina sarà felicissima!!! Bhe' che sei brava lo so' benissimo ...adoro questo timbro di LOTV è così dolce!!!!
Bellissima anche la foto pensa ho studiato dattilografia a scuola e vedendo la tua foto penso sono anch'io giurassica eh?
Bacioni e buona domenica tesora mia

Anna ha detto...

E' molto bella!!! Curatissima... tua cugina ne sarà stata contenta!
Baci, Anna

Alessandra ha detto...

Tua cugina sarà stata felicissima..la tua card è meravigliosa!
Bacioni
Alessandra

Francesca Biancon ha detto...

bellissima cristina! che bello anche il timbrino, con che cosa l'hai colorato?