Con un ritardo talmente grande da dovermi vergognare, oggi vi parlo di un regalo particolare che mio fratello e mia cognata hanno fatto per le nozze di una coppia di amici.
Voi direte.. "e tu che c'entri?".... bene, c'entro perchè ho contribuito alla realizzazione di questo regalo.. :)
Come da titolo, io son stata il "braccio" e mio fratello la "mente" :
è venuto da me con questo scrigno (che ha comprato e poi rifinito aggiungendo cerniere e chiusura) .. al suo interno aveva inserito una polaroid e le ricariche e voleva che lo aiutassi nella realizzazione di un album che potesse contenere gli scatti che gli sposi avrebbero poi fatto in viaggio di nozze o alle nozze stesse.
Un'idea davvero molto carina, a mio avviso, e così ci siamo messi d'impegno ed è nato quest'album, molto semplice.. in cui a fare da padrone è il cartone grezzo della copertina e lo spago della rilegatura.
Se come me pensate che scrap e foto vadano mooooolto d'accordo e vi piace l'idea di scrappare usando polaroid originali, allora non posso non invitarvi a questo workshop di fotografia istantanea che si terrà a Novembre.
Spero che questo piccolo lavoro vi sia piaciuto e che questo post possa essere uno spunto per un'idea regalo particolare ;)
Alla prossima!
Buon weekend!
Cri
8 commenti:
Regalo fantastico Cristina!
ma allora il talento é un vizio di famiglia :) che regalo originale , molto bello tra l'altro anche lo scrigno ;)
tutto ben abbinato anche nei colori :)
bravissimi !!!!!
Che idea originale!!!! E ben realizzata! Bravi!
bellissima idea.. sa proprio di regalo "pensato"! e bellissima anche la realizzazione ;)
Che idea geniale!!!
Ma che idea stupenda!! io adoro le polaroid, anche se non so perchè con le pellicole Impossible, come quelle della foto, mi vengono foto orribili... Rosse e scure... Non capisco se sia colpa della macchina o di cosa...
baci baci
Un regalo davvero originale!
Bacioni
Alessandra
Estremamente originale come regalo! bellissima idea :-)
Fra
Posta un commento