Lettori fissi

venerdì 17 ottobre 2014

Il braccio e la mente

Buondì a tutte! 
Con un ritardo talmente grande da dovermi vergognare, oggi vi parlo di un regalo particolare che mio fratello e mia cognata hanno fatto per le nozze di una coppia di amici.

Voi direte.. "e tu che c'entri?".... bene, c'entro perchè ho contribuito alla realizzazione di questo regalo.. :)

Come da titolo, io son stata il "braccio" e mio fratello la "mente" : 


è venuto da me con questo scrigno (che ha comprato e poi rifinito aggiungendo cerniere e chiusura) .. al suo interno aveva inserito una polaroid e le ricariche e voleva che lo aiutassi nella realizzazione di un album che potesse contenere gli scatti che gli sposi avrebbero poi fatto in viaggio di nozze o alle nozze stesse. 


Un'idea davvero molto carina, a mio avviso, e così ci siamo messi d'impegno ed è nato quest'album, molto semplice.. in cui a fare da padrone è il cartone grezzo della copertina e lo spago della rilegatura.


Fabrizio è un grande appassionato di polaroid e di fotografia...(potete trovarlo qui e qui)
Se come me pensate che scrap e foto vadano mooooolto d'accordo e vi piace l'idea di scrappare usando polaroid originali, allora non posso non invitarvi a questo workshop di fotografia istantanea che si terrà a Novembre. 


Spero che questo piccolo lavoro vi sia piaciuto e che questo post possa essere uno spunto per un'idea regalo particolare ;) 

Alla prossima!

Buon weekend! 

Cri

8 commenti:

chiara.bc ha detto...

Regalo fantastico Cristina!

Roberta ha detto...

ma allora il talento é un vizio di famiglia :) che regalo originale , molto bello tra l'altro anche lo scrigno ;)
tutto ben abbinato anche nei colori :)
bravissimi !!!!!

pat ha detto...

Che idea originale!!!! E ben realizzata! Bravi!

Iole ha detto...

bellissima idea.. sa proprio di regalo "pensato"! e bellissima anche la realizzazione ;)

Scundy Scrap and Handmade ha detto...

Che idea geniale!!!

Babi ha detto...

Ma che idea stupenda!! io adoro le polaroid, anche se non so perchè con le pellicole Impossible, come quelle della foto, mi vengono foto orribili... Rosse e scure... Non capisco se sia colpa della macchina o di cosa...
baci baci

Alessandra ha detto...

Un regalo davvero originale!
Bacioni
Alessandra

Francesca ha detto...

Estremamente originale come regalo! bellissima idea :-)
Fra