Lettori fissi

mercoledì 28 settembre 2016

Red and Rose

Buondí ! 
Ho appena bevuto un´ottima tazza di Chai Latte 
e tra poco vado a prendere il treno per andare a lavoro.. 
Queste giornate son esattamente come piace a me: 
fresco e tutto giallo... 
Adoro l´autunno.. farei delle passeggiate infinite... 


Tempo fa vi ho mostrato 4 collane della nuova collezione Light&Coloured 
e oggi vi mostro gli ultimi due pezzi : 


lei é Red, mezzi cristalli, ceramica e swarovski




e lei é Rose, mezzi cristalli , vetro e porcellana




Altre due collane uniche e speciali. 
Vi ricordo che potete vedere la collezione intera cliccando qui.

Buona giornata
Alla prossima!

Cri

3 commenti:

Robi ha detto...

Complimenti Cri, sempre meraviglie qui da te!!!
Ciao
Robi

Alessandra ha detto...

Sono entrambe bellissime!
Bacioni Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao
complimenti per il tuo blog e per i tuoi lavori, sono davvero molto belli. Anch'io ho un blog di creazione bijoux, cucito e uncinetto se ti va passa da me mi farebbe piacere. Ciao e complimenti ancora

Francesca

www.glitterfrancy.blogspot.it