Lettori fissi

sabato 17 dicembre 2011

ce la posso fare!!!!

Continuo a ripeterlo ma non ne sono molto convinta... specialmente in questi giorni in cui la mia salute non è proprio al massimo... e allora in una giornata come questa in cui potrei fare mille cose, la soluzione è quella di riposare un pò.. o potrei esaurirmi seriamente... (ci mancava solo una forte emicrania!! grrrr!!!!)
In compenso mi rallegra pensare a quante cose sono riuscita a fare in pochi giorni... inizio a mostrarvene qualcuna : 

 braccialetto  realizzato con perle sfaccettate e mezzi cristalli blu e dorati e catenina  argentata
elegante e pratico ;)
no, non state impazzendo :) questo anello lo avete già visto, lo so, ma c'è una novità..
ecco qui la sua nuova compagna !! una collana lunga con catena argentata, mezzi cristalli neri,ghiaccio e  ambra
sono una bella coppia, non trovate? 


e poi.........
AGENDINEEEEEEEE

grande, luminosa, solare!!!! ma quanto mi piace??? 

e per chi, invece, nella borsetta avesse poco spazio.. beh nessun problema!! arrivano anche le mini !
feltro lilla e applicazioni rosa in gomma

feltro nero e applicazione in feltro rossa

ah!se vi avanza un pò di spazio potreste portarvi anche qualche trucco...
per tenervi sempre in ordine anche nelle giornate mooooolto lunghe ;)



e domani... nuovi aggiornamenti!!! 
in attesa che il mio mal di testa se ne vada...
buon fine settimana a tutte!

cry








3 commenti:

Unknown ha detto...

mi spiace che tu non stia tanto bene!!! se ti può consolare anche io ho un po' di emicranica...qui c'è un vento fortissimo..... e l'emicrania non ha tardato a farmi visita! ADORO la parure!!! bellissimi accostamenti,brava!!!
Clelia

Cri ha detto...

noooooo non mi consolaaaa!!! mi dispiace ancora di più sapere che anche tu non stai benissimo... fortunatamente qui il vento si è calmato un pò ma la temperatura è finalmente scesa (si, mi piace il freddo, un bel po' meno la tosse -.-")
Grazie mille della visita
ti mando un bacione e spero ti riprenda anche tu! ;)

Anonimo ha detto...

ciao Cristina, spero tu legga ancora i mesg. prima della lezione, hai per caso ancora quella collana in foto 4, quella con le perline nere e argento, se sì me la porteresti al corso stasera? Grazieee
Claudia