Lettori fissi

lunedì 16 luglio 2012

Card trapunta shabby....

Sono vivaaaaaaaaaaaaa!!!!! lo dico nel caso che qualcuna si fosse spaventata per la mia lunga assenza... :)
purtroppo il tempo per creare si è ridotto al massimo... e questo caldo non aiuta proprio!!! :( Fortuna che oggi c'è un pò di maestrale fresco fresco !! Faccio un brevissimo salto per mostrarvi un biglietto realizzato grazie al bellissimo tutorial realizzato da
Sweet Bio Design
Ho tanti progetti a metà... appena trovo le forze li porto a termine e li posto!!! 
Intanto mando un bacione a tutte/i  e vi ringrazio per la sempre più numerosa partecipazione!!
Buona giornata
Cry

7 commenti:

Shopping Lady ha detto...

Ma è carinissima, mi piacciono un sacco i colori che hai usato!

Unknown ha detto...

Ciao,sono una tua nuova follower! se ti va seguiamoci a vicenda ok? bacio eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

Unknown ha detto...

che bella!!! Ti capisco...anche io sto riducendo il tempo per le creazioni perchè proprio non ce la faccio con questo caldo....
un bacio
Clelia

Unknown ha detto...

Bellissima e grazie per il tutorial!!! baci

Cri ha detto...

grazie a tutte voi !!!!!! baci baci

Mary.Emm ha detto...

Carinissima!
Il tuo blog è fantastico e molto utile!Io ti seguo : se ti va ricambia ^__^ Baci!

SilviaLeggiamo ha detto...

Oh, ma che carina... io sono approdata allo scrap a Natale scorso, non ho fatto tantissimo, ma sono sempre alla ricerca di nuove idee ^^