Lettori fissi

giovedì 20 settembre 2012

La Famiglia Zucca

No, non sto impazzendo :) 
Ho semplicemente aderito al concorso di Fantasie di Fata, per il quale ci si deve cimentare nella realizzazione di una zucca! Largo spazio alla fantasia.... !!
Io partecipo con un progettino molto semplice ma (come tipico del mio carattere) molto comico :

signore e signori, ecco a voi mamma zucca con i suoi due bambini :)


li ho realizzati interamente in feltro
Uno sguardo seducente, non trovate? :))


ed ecco i suoi bambini : 



vi sono piaciuti? 


a me fanno tanta simpatia !
:)

se volete partecipare anche voi al concorso 
c'è tempo fino al 15 di ottobre per presentare il vostro lavoro
un abbraccio a tutte
cry

18 commenti:

Annucola ha detto...

molto molto carine ;D

Alice ha detto...

Ahahahahaha che carineee!

Cri ha detto...

ahahahah grazieee ^.^

Unknown ha detto...

ma quanto sono teneri?????? bravissima!
Clelia

mg ha detto...

Simpaticissimi....bellissima idea.....io ancora devo creare la mia zucca.....nel frattempo sono alle prese con il raffreddore di mio figlio ....che ogni 5 minuti mi dice:-<> Bacioni Monica.

Cri ha detto...

grazie Moni!!! ^.^ mi dispiace per tuo figlio!!! :(( spero che guarisca presto!! un bacione

mg ha detto...

Ogni 5 minuti mi dice :-<< mamma mi soffi il naso?>>....scusa ma non aveva preso la frase...
Baci Monica.

Alessandra ha detto...

Ma quanto sono carine!!!Veramente simpatiche. Bravissima. A giorni pubblicherò anche la mia zucca per il contest di Fantasie di Fata.
Bacioni
Alessandra

Franz♥ ha detto...

Troppo simpatiche Cri!

Al mio Nicolò qua di fianco a me sono piaciute un sacco! Soprattutto gli occhi!

Un abbraccio, Fra (e Niki :)

Cri ha detto...

Ale grazie!!!! :))) ahahaha Buona creazione ;) baciiiii

Cri ha detto...

ma daiiiii ahahaha che bello, grazie a tutti e due!!! :)) baciotti

Giuliedda ha detto...

Cri son troppo simpatiche!!!! Complimenti per la fantasia cara. Anche io vorrei fare delle zucchette in feltro per una ghirlanda autunnale, sono difficili?
un bacione!!!
Giuliedda

Cri ha detto...

ma grazieeeeee :))) ahahaah sono facilissime da fare!! magari faccio qualche foto e faccio un mini tutorial ;) bacione e buon weekend!!

Fantasie di fata ha detto...

Ciao Cri!!! Che dolce la famiglia di zucche :) tenerissimeeee, il piccolino ha messo il primo dentino ;) ?
un bacione corro a pubblicare!!!
Elly

Monique ha detto...

TRoppo carine!
Un abbraccio!

Elisa ha detto...

Carine e simpatiche!
Ciao!
Elisa

♥ sara ♥ ha detto...

SIMPATICHE, METTONO ALLEGRIA!

Cri ha detto...

grazie mille ^.^