Lettori fissi

domenica 15 settembre 2013

Un pò di vacanza...

Buondì mie care, come state?
 sono stata un pò assente ultimamente
 perchè mi sto godendo qualche giorno di vacanza... 
credevo di non averne bisogno ma devo confessare 
che invece  sta servendo  a ricaricarmi di energie :)
 Ho creato tanto, solo che non ho trovato il tempo per postare... 
oggi vi mostro velocemente una collana che adoro,
 spero che le foto le rendano un pò di giustizia..




realizzata con agata crash fucsia , cristalli rosa e lilla
Ho giocato un pò con gli intrecci tra gli anelli argentati e tra le perle..

e poi...
un paio di orecchini abbinati: 



Spero vi siano piaciuti ;)

Buona domenica a tutte voi!

Cry


4 commenti:

Unknown ha detto...

riposati e goditi le vacanze! crea tanto così poi ci delizierai con i tuoi post, hee hee questa collana è molto bella! :) e mi piacciono un sacco anche gli orecchini abbinati!
un bacione
Clelia

Alessandra ha detto...

Sia la collana che gli orecchini sono splendidi ed i colori delle pietre li adoro! Goditi le vacanze e ricaricati!
Bacioni
Alessandra

HopHop Perline ha detto...

collana frizzante,solare e gioiosa!dev'essere un piacere portarla addosso ^.^
e gli orecchini?semplici e di classe...
che dire??COMPLIMENTS xD ^.^
**Ale**

Unknown ha detto...

Bellissimo il colore di questa parure!
Alessandra