Lettori fissi

lunedì 4 maggio 2015

Una calamita...

Buongiorno a tutte!!!!
Se dico Maggio cosa pensate??? 
Io penso alla festa della mamma :) 

Che poi , diciamocelo, 
la festa della mamma è solo una scusa
 per coccolarcela un pò di più, 
perchè la mamma è sempre la mamma, 
ogni giorno dell'anno. 

Quest'anno, noi di Scrappiamo Insieme,
 abbiamo deciso di dedicare la nostra Ispirazione del mese
 alla ricetta della mamma! 

Ecco cosa ho realizzato io per l'occasione : 


si tratta di un cartoncino 15x15 cm 
rivestito con carte in fantasia e decorato,
grazie all'aiuto della silly e di qualche fustellata


non potevano mancare gli ancolini di metallo come rifinitura


e qualche fiorellino, regalo della meravigliosa Enrica Berti 


ecco la ricetta che ho scelto : 
sono i miei biscotti preferiti!!!!


e sul retro ho incollato una calamita, 
così da poter tenere la ricetta nel frigo e averla sempre in vista!


Spero che il progetto vi sia piaciuto!
Se volete partecipare vi aspettiamo all'indirizzo : 
www.scrappiamoinsieme.blogspot.com

Alla prossima!

Cri



8 commenti:

Sonia ha detto...

Quanto mi piace! BRAVA!
La Germania ti ispira!!!

Anonimo ha detto...

fatti!

Roberta ha detto...

a me piace un sacchissimo sia il progetto che l'idea :D quasi ...quasi te la scopiazzo :-*

Mamma Dany ha detto...

Molto bella.

Unknown ha detto...

Ma che bella Cry...
Tua mamma adesso deve preararteli sti biscottini aahahaha xD
Ottima Idea cosi l avrà sempre a portata di mano.
Baci
Mel

Alessandra ha detto...

Eccome se mi piace! Tanta fantasia unita a dettagli precisi e meravigliosi
Bacioni
Alessandra

scrappette rosse ha detto...

Bravissima Cri!!! Le mie amiche hanno tutte delle mamme fortunate!!! La tua poi è bella come te...E sicuramente i tuoi biscotti preferiti li preparerà quando tornerai a casa
...se manchi a me immagino quanto mancherai a lei...
Bando alla nostalgia!!! Baci giganti a te, a tua mamma e anche ai tre "figlioli" pelosi ;)

Arkéaras Art ha detto...

Vedo che anche oltralpe il tuo estro creativo non si è affievolito...bravissima! Hai avuto un'idea davvero carina :)
Un abbraccio grande,
Sara