Lettori fissi

domenica 14 febbraio 2016

San Valentino !

Buongiorno mondo del web! come state? 

Qua un San Valentino molto alternativo... si imbianca!!! (ancora?!) 
Per questa giornata ho realizzato una card, ovviamente, romantica! 



Ho ritagliato tanti piccoli rettangolini per creare un tetto..
La luna... la notte.. 



e questi due adorabili mici innamorati !


Il timbro della Kesi' Art , perfetto per la situazione :) 





e all'interno lo spazio per scrivere dolci parole :) 


Questa è la mia ispirazione per Scrappiamo Insieme !
Per vedere le altre ispirazioni e per partecipare cliccate qui

Alla prossima!!! 

Cri


5 commenti:

Monica arch Polignano ha detto...

Criiii... sfrutto le parole di Eulalia di oggi per scrivere un commento sotto questa favolosa card :) :) :) Ma quanto è bella e romantica... adoro come cn degli elementi semplicissimi hai ottenuto un risultato sorprendente!!! La adoro <3

Faby à pois ha detto...

sei sempre bravissima!

Robi ha detto...

Molto romantica, come sempre sei super brava!
Buona giornata
Robi

Alessandra ha detto...

Un vero amore questa card!
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Sono finalmente tornata al mio blog, dopo tanto tempo! :)
Ho scritto un post dove mi sono lasciata andare e non vedo l'ora di tornare a pubblicare i miei nuovi lavori e mostrare il mio nuovo stile :)

Spero continuerai a seguirmi <3

Chiaretta