Lettori fissi

martedì 20 settembre 2016

Un album per Julian

Buongiorno a tutte e a tutti !

Il mio precedente post risale a 10 giorni fa, esattamente l´11 Settembre 2016.
Una data che ci porta alla mente ricordi spiacevoli, terribili e spaventosi.
Ma che da quest´anno sará finalmente riconducibile ad un lieto evento: é nato Julian, il figlio di una coppia di amici cari.

Ed é proprio per lui e per la sua famiglia che ho realizzato quest´album :


Ho scelto questi colori perché fino all´ultimo non sapevamo se sarebbe stato un maschietto o una femminuccia, e io intanto nella mia mente avevo ideato l´album dei colori del giallo o del verde
(rosa e celeste per certi aspetti hanno un pó stufato ahaha) 




La scritta e le stelline le ho realizzate con la Silhouette



Immancabili gli angoli di metallo!


e sul retro un´etichetta 
per "firmare" il regalo


 Spero che vi sia piaciuto!

Alla prossima

Cri

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissima,come sempre...

Sadilla ha detto...

Ciao Cara
ma che delizia!!! Mi piacciono i dettagli super curati.. e sopratutto mi piace l'accostamento colori originale, ma delicatissimo ed elegante... bravissima come sempre!!!
sadi

Alessandra ha detto...

Bellissimo ed i colori sono molto originali
Bacioni Alessandra

Robi ha detto...

Super bello Cri, bravissima!