Lettori fissi

domenica 9 ottobre 2016

Ispirazione d´autunno

Buon pomeriggio a tutte e tutti !
Mi ritrovo a sorseggiare una tazza di te, che dovrebbe aiutarmi a stare meglio visto che son ancora raffreddata ...
La mattinata di oggi é stata davvero piacevole.. chi l´avrebbe mai detto che in un paese piccolo come quello in cui vivo ora avrebbero organizzato una piccola fiera della creativitá?
Un´organizzazione davvero impeccabile quella di Ursula Langhammer: una sala ben allestita, workshops di ogni tipo, per grandi e piccoli ( questi ultimi si son davvero impegnati , han fatto dei lavori bellissimi!) , lavori finiti a scopo illustrativo molto belli ed elaborati e dulcis in fundo... taaaaaanto bel materiale in vendita, a prezzi ragionevoli e spesso strascontati.

Ed ora, per proseguire la giornata di riposo, aggiorno il blog con l´ispirazione di Ottobre che ho realizzato come DT del gruppo di Scrappiamo Insieme :



il tema dell´ispirazione di Ottobre é Halloween/Autunno
e io , come potete vedere, mi son lasciata influenzare dalla prima variante.


Per l´occasione ho quindi realizzato le mie prime Pocket Letters !
Essendo un tema che mi piace, non é stato poi cosí difficile...
sul web si trovano anche tantissimi file gratuiti per la Silhouette,
che permettono di spaziare e toccare tutti gli aspetti di questa notte "spaventosa" :) 






E voi? Vi lasciate ispirare? ;) 
Per partecipare cliccate qui .

Alla prossima!

Cri

4 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace tantissimo...e tu sei sempre bravissima

Alessandra ha detto...

Carinissimo! Brava come sempre
Bacioni Alessandra

Robi ha detto...

Super brava! Ciao
Robi

Faby à pois ha detto...

troppo carine!!