Lettori fissi

martedì 22 novembre 2016

Swap di Natale 2016 : Pioggia di pocket letters!

Buon pomeriggio a tutte! 
É ancora in corso su Scrappiamo Insieme lo swap di Natale 2016
Tema ovviamente il Natale, e le protagoniste questa volta sono le simpaticissime pocket letters. 
Per saperne di piú al riguardo , trovate una semplice spiegazione qui

Lo swap di quest´anno é organizzato in gruppi di tre persone 
e io ho avuto il piacere di condividere questo momento con Dayana e Stefania
realizzando un collegamento tra Germania Francia e Olanda. 

Ecco la mia pocket per Stefania :



Rosso e oro , i nostri colori natalizi :) 



la taschina a forma di pacchetto si sfila e all´interno racchiude un augurio...





il mio non é un Natale religioso, 
ma ho cercato di ricreare comunque il clima che io sento.
Natale é famiglia. é star vicini, é volersi bene.


Sul retro qualche pensierino per lei :


una tisana da gustare nelle fredde sere invernali, un pó di fustellate, timbrate, una letterina per scambiarci auguri, un pó di strass, decorazioni per fare shaker cards e degli adesivi per un calendario dell avvento...




So che a Stefania é piaciuta molto e mi fa molto piacere perché mi son davvero divertita a crearla. 

Se volete vedere gli altri swap, venite a trovarci qui .

Buona serata a tutte e tutti!

Cri



2 commenti:

Faby à pois ha detto...

bellissima complimenti!

Robi ha detto...

Bellissima!!! Complimenti
Robi