Lettori fissi

mercoledì 8 marzo 2017

Tempo di compleanni...

Buon pomeriggio a voi !
Mi ritrovo a sorseggiare una tazza di té, in attesa di riprendermi dall´ennesimo raffreddore..
Quando sto male, ci sono poche cose che riesco e che ho voglia di fare.
Una di queste é aggiornare il blog: richiede poche energie, non devo interagire vocalmente con nessuno ( la mia voce ringrazia) e non devo fare nessuna fatica fisica.

Cosí, in questa giornata piovosissima e super fredda riesco a mostrarvi un biglietto e un pacchetto che ho realizzato per il compleanno di una collega.


Con la Envelope Punch board ho realizzato una bustina, 
da aprire col sistema del laccetto 
perché la card all´interno era troppo cicciottella
 per poterlo chiudere normalmente.



La struttura della card é una Circle Easel Shaker Card


i colori vivi e i fiori per dare un tocco primaverile 
( in attesa che l´inverno rigido finisca, anche se non sembra averne intenzione)



Ed infine un pacchetto a base di nastrini e roselline !

Destinataria contenta, io soddisfatta.. e voi che dite? 

Alla prossima!

Cri

1 commento:

Alessandra ha detto...

Bellissima! Anche la confezione è meravigliosa
Bacioni Alessandra