Lettori fissi

martedì 4 aprile 2017

Ricordi di un viaggio...

Buona sera a tutti! 
Ovviamente buona sera si fa per dire.... 
sono uscita di casa pronta per una giornata primaverile 
e mi ritrovo catapultata in una giornata d' inverno .. 
con annesso immancabile raffreddore! 

Ma veniamo a cose più interessanti (spero) .
Verso dicembre , una cara amica mi ha chiesto un album tema viaggi
e stile vintage da regalare alla zia. 

No.
Non ce la posso fare.
Io e lo stile vintage non andiamo proprio d' accordo. 
A volte vedo dei progetti che mi piacciono pure, 
ma se si tratta di farlo io no,
non c' è speranza. 

Vi mostro quindi quello che ho fatto
sperando che abbiano apprezzato l' impegno e lo sforzo:) 


Ho provato ad utilizzare delle carte un po vintage, 
ma nelle decorazioni ho osato e usato un po di colori e di abbellimenti 
in uno stile un po' più moderno...




Infine ho leggermente decorato l' interno della copertina e del retro.




Cosa dite? 
Ho fallito di brutto o si può salvare? 😅

Alla prossima,

Cri

3 commenti:

Alessandra ha detto...

Sei stata bravissima. Buona Pasqua!!!
Bacioni Alessandra

Roberta ha detto...

bellissimo Cri !!!!! ma lo sai che il bello è metterci alla prova , tu l'hai superata alla grande <3
bacini
Roby

Sonia ha detto...

se non le piace mandalo a me!!!ahahaha!