Lettori fissi

mercoledì 9 agosto 2017

All you need is love....... !

Buon pomeriggio a tutti voi !
Come state? 
Io tra un conto alla rovescia e l´altro 
(ferieeee ferieeeeee vi aspettoooooooo)
e un po´di mal di schiena inopportuno, 
sono finalmente riuscita a terminare un biglietto.. importante. 

Eh si, perché qua parliamo di un matrimonio,
mica poco :) 

Ecco cosa ho pensato per questa bella coppia : 
una scatolina semplice ma elegante.. per racchiudere un biglietto strutturato in 4 parti





Nella parte frontale una cornicetta con effetto shaker 
racchiude la foto degli sposi e dei cuoricini rossi


all´interno uno spazio per una dedica, una cornice con la meta del viaggio di nozze.
 realizzata con effetto 3d e tagliata con la silhouette,
ed infine una taschina arricchita di francobolli e tickets vari,
 dove mettere i soldi da regalare agli sposi.





Sul retro il mio adesivo, anch´esso realizzato col programma della silhouette, ma stampato su carta adesiva e tagliato con la big shot.


Spero che vi sia piaciuto e che piacerá anche agli sposi 
(per saperlo dobbiamo attendere un pó... :) ) 

Alla prossima !

Cri

2 commenti:

Iole ha detto...

sono senza parole io, mi immagino gli sposi!!! belissimo lavoro, davvero ;)

Anonimo ha detto...

brava,mi piace moltissimo,originale e precisa oltre la fantasia