Lettori fissi

venerdì 2 novembre 2012

Ancora auguri!!!

Carissimo blog, quanto mi sei mancato questi giorni!!! 
Sono stata così impegnata che non ho avuto il tempo di leggere tutti gli aggiornamenti di voi altre creative 
nè di pinnare un pochino.. ma rimedierò nel weekend , spero!!
Ho tante, tantissime cose da postare e sono super indietro con i pensierini di Natale!! (fortuna che avevo iniziato a settembre a prepararli, se no ora sarei proprio incasinata! (passatemi l'espressione)
Bene ora vi mostro con molto piacere il pensierino che ho realizzato per il compleanno della nostra vicina di casa: 

ho realizzato questa collana con colori freddi abbinati al nero


mi piaceva molto l'effetto e spero che sia piaciuto tanto anche a lei


questi rettangoli neri li adoro e li ho usati in altre creazioni che devo ancora fotografare, sigh!


e per scriverle un pensierino ho realizzato questo bigliettino
rigorosamente con i gatti visto che anche lei è una grandissima amante dei mici :)


mi scuso ancora con lei per averle fatto gli auguri in anticipo! 
(piccola gaffe)

Ringrazio tutti/e voi che mi scrivete e seguite e vi mando un bacio grandissimo!
buona giornata
cry

13 commenti:

Anonimo ha detto...

vicine...li ho graditi tutti e due!!! mille grazie e...sarò costretta a prenotartene altri!!! ahahahah

Cri ha detto...

ahahaha grazie a te, sei sempre gentilissima!!! baci

Unknown ha detto...

wow, la collana è splendida!!!!! e anche il bigliettino è un amore!!!! a presto!!!
Clelia

Alessandra ha detto...

Come vorrei avere una vicina di casa come te!!!La collana è bellissima ed il bigliettino è davvero tenero. Bravissima.
Bacioni.
Alessandra

Clara ha detto...

Bella la collana, ma io mi son innamorata del bigliettino (nonostante a me non piacciano i gatti, è meravigliosooooo) *-*

Fantasie di fata ha detto...

Ciao Cri fortunatissima la tua vicina di casa!!!!! le hai fatto un regalo che è unico e chic!! bravissima :)
un bacione e buon week
Elly

Cri ha detto...

grazie mille Elly!!! ^.^ bacioni e buon week anche a te!!!

Erika ha detto...

non sapevo che avessi talento anche per lo scrapbooking! complimenti :)

Unknown ha detto...

Ciao Cristina, mi sono appena iscritta al tuo blog e ora ti seguo anche su Pinterest e FB!

Tanti auguri alla tua vicina e complimenti a te per la collana!

Mi fa piacere non essere l'unica che gia' si sta preparando per Natale. L'altro giorno sul mio blog mi hanno presa un po' in giro ma chi ha tempo non aspetti tempo, no?

a presto,
Alex

Cri ha detto...

Ciao Alex!!! grazie mille sei gentilissima!!! ahahaha concordo con te!!!! il Natale richiede impegno e tempo :)) corro a ricambiare con piacere le visite! baci

Cri ha detto...

ciao Erika!!! talento è una parola troppo grande per me, ma ti ringraziooooo!!! un bacioneee

Annucola ha detto...

che bella la collana ^_^ Bravissimaaa
Anna

Cri ha detto...

grazie Anna :)) :*