Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

Candele

Buondì e buon inizio di settimana a tutte!
In questi giorni mi sono divertita a creare piccole e semplici composizioni con le candele. Devo ammettere che sono facilissime da fare.. il risultato lo fa prima di tutto il vado che si usa e poi basta giocare su colori, pietre o ciò che decidiamo di mettere. 
Questo l'ho realizzato con della sabbia verde, pigne e foglie dorate, un rametto e una candela alla vaniglia (emana profumo anche se spenta, fantastica)

qui ho messo invece sabbia bianca sul fondo e rossa sopra e ho inserito sassolini lucidi e una piccola candelina a forma di sasso



 e infine sabbia arancione e fiori :)
Facili no?
E infine vi mostro un centrotavola natalizio che ho realizzato in pochissimo tempo:
ho creato un cerchio di cartone che ho rivestito con pannolenci bordeaux, ho incollato il portacandela e tutte le decorazioni attorno.

Spero vi siano piaciute
Vi abbraccio tutte e mi metto all'opera!!! :)

cry

8 commenti:

Unknown ha detto...

amo molto le candele e mi piacciono quando vengono valorizzate con vasi, decorazioni etc! :D il centrotavola è bellissimo! Clelia

Alessandra ha detto...

Bravissima!!Il centrotavola mi piace tantissimo, ma anche le altre candele sono magnifiche!
Bacioni
Alessandra

cinziacrea ha detto...

Brava Cri,
le candele sono very very fashion......sistemate in questa maniera, anche di più.
Baciotti tanti e grazie della visita.

Unknown ha detto...

Bellissime queste composizioni. Poi io adoro le candele

Babi ha detto...

Bellissime davvero!! ^_^ Mi piacciono soprattutto la prima e l'ultima :)
Baci

Cri ha detto...

Grazie Ste! :) baci

Rebecca Ragionieri ha detto...

Troppo carine (: Reb, xoxo.

*Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
http://www.toprebel.com/2012/11/fur-collar.html

Cri ha detto...

grazie mille :)) baci