Lettori fissi

sabato 23 gennaio 2016

Ispirazione di Gennaio : Tutto ciò che luccica !

Buongiorno e buon fine settimana a tutte quante!
Oggi post veloce prima di correre a lavoro..

La creazione di oggi è una piccola tag per bottiglia : 


per realizzarla ho utilizzato una carta con chevron arancioni, tutta glitterata


poi ho tagliato un'etichetta con la Silly e sempre con lei ho realizzato la scritta , utilizzando le sketch pen!


Ho aggiunto qualche decorazione...


e una piccola coccardina con l'anno, realizzato col Dymo. 


Questa tag era la mia ispirazione di Gennaio per il gruppo Scrappiamo Insieme !
Per vedere le altre ispirazioni e per partecipare cliccate qui !
Vi aspettiamo!!

Alla prossima, 

Cri

2 commenti:

DarkFee ha detto...

Bela idea Cri!!!
Penso solo io nn riesco a creare una coccarda così!!.
Cosa sbaglio?? Ufffffff
Bacii 😊

Alessandra ha detto...

Simpaticissima idea e realizzazione
Bacioni
Alessandra