Lettori fissi

mercoledì 3 febbraio 2016

Un lungo e difficile lavoro..

Buongiorno a tutte! 
Il post di oggi sarà ricco di foto perchè ho da mostrarvi un album...

Come il titolo accenna, è stato un lavoro difficile e lungo. 
Difficile perchè l'ho dovuto fare quasi tutto di notte, 
di corsa e lo stile non rispecchiava proprio i miei gusti 
( ma doveva rispecchiare quelli della destinataria)
 perciò "pensarlo" non è stato proprio una passeggiata. 

Lungo perchè la ricerca e l'acquisto del materiale 
ha richiesto parecchio tempo. 
Soprattutto perchè qua non faceva che piovere 
e quindi non potevo mai andare a comprare i cartoncini grandi 
( li avrei portati a casa fradici). 

Ma ciò che conta è che alla fine ce l'ho fatta e nonostante alcune mie perplessità,
 l'album ha riscosso parecchio successo 
e questo non può che farmi felice. 

Per realizzare la struttura ho seguito il tutorial di Sadia, molto bello, chiaro e semplice. 






All'interno ho inserito gli spazi per le foto e qualche decorazione, senza esagerare perchè le carte che ho usato erano già da sole abbastanza ricche.. 





ho realizzato qualche taschina, tag estraibili  e pagine da scoprire..













Spero vi sia piaciuto ;) 
Se avete domande o curiosità sono a vostra disposizione !

Alla prossima!

Cri

3 commenti:

Francesca Biancon ha detto...

bellissimo Cri, mi piace un sacco! e adesso vado a vedere pure quello di Sadia!!

Roberta ha detto...

Ma se era il tuo genere cosa sfornavi ? Mi piace troppissimo 😍 😍 😍 brava !!!! Dovresti farne più spesso di questi album 😘😘😘😘

Alessandra ha detto...

Per fortuna che non era il tuo genere...Stupendo con dettagli deliziosi e curatissimi
Bacioni
Alessandra