Lettori fissi

martedì 29 novembre 2011

Una nuova arrivata!

Una nuova inquilina abiterà con noi... 
siete curiosi di sapere chi?
..................
eccola qua!!!!
Lei è Kira!!! Una dolcissima gatta di 10 anni che da oggi si prenderà quotidianamente tantissime coccole!!!!
Willy non è felicissimo.. ma sono sicura che presto nascerà un amore :) 
e quindi......... Benvenuta Kira!!!

cry

8 commenti:

Alice nella Milano delle meraviglie ha detto...

Complimenti per il blog molto carino e per i bijeaux! Bellissimi! Complimenti! Ti segnalo anche che e' partito il mio primo GIVEAWAY candy blog! Un bacio!

Cri ha detto...

ciao!!!! grazie mille per i complimenti e per la segnalazione!!!!! ora seguo il tuo blog e stasera me lo spulcio per bene ;) a presto!!!

Giulia ha detto...

oooh che tenerissima gattona!

Cri ha detto...

@ giulia : vero!! è dolcissima e coccolona ;)

Unknown ha detto...

ma tesoro, è stupenda!!!!!! immagino non sia facile farla convivere con un altro gatto... io vorrei tanto prendere un secondo micino, ma la mia tai...diventa una iena assassina quando vede un altro gatto...credo non si renda conto di essere gatto...crede di essere umana ... un'umana a cui non piacciono i gatti! hee hee
baci
Clelia

Cri ha detto...

eh eh non è semplice perchè anche il mio primo gatto fino a ieri pensava di essere umano :) per fortuna Kira è dolce e molto buona e quando Willy si sfoga con "miew" e "caaaaf" minacciosi lei lo ignora e lo lascia sfogare... (noi però lo coccoliamo taaaanto per fargli capire che resta sempre il nostro "bambinone" :D) quando diventeranno a-mici sarà tutto più bello :)
un bacione!!

MakeUpNonSolo ha detto...

Che bella miciona!!

http://makeupnonsolo.blogspot.com

Cri ha detto...

@makeupnonsolo: eh si è proprio bella!! :) grazie per essere passata, ora seguo il tuo blog così mi potrai aggiornare su tante cose in cui non sono granchè esperta!!! :) baci a presto!