Lettori fissi

venerdì 24 febbraio 2012

comodo... è bello!

Oggi il risveglio è stato particolarmente piacevole.. è proprio vero che dormire con i propri gatti rilassa... la mia kira è rimasta accoccolata accanto a me tutto il tempo...senza smettere di ronfare un secondo... :)
Questa volta voglio mostrarvi un piccolo lavoretto che ho realizzato ieri sera, l'idea non è mia ma è presa dal web! Ne ho trovato tantissimi e così belli che non potevo non farlo anche per me!! 

é un semplicissimo ma colorato porta post-it ! realizzato con un portafoto di plastica, l'ho decorato con un cartoncino rosa in fantasia (col quale ho rivestito anche la matita) e un pezzetto di passamaneria rosa con una molletta per tenere altri biglietti che possono servirmi a vista.
Carino, no? almeno la mia scrivania risulterà più ordinata ora :)
Ringrazio tutte le crative che mi hanno dato questo spunto e auguro a tutti voi buona giornata!!!!

cry


1 commento:

Unknown ha detto...

assolutamente: dormire con un gatto è terapeutico!!!! :D
bacio
Clelia