Lettori fissi

domenica 12 febbraio 2012

scrapbooking: ci proviamo?

Qualche settimana fa mi sono imbattuta per puro caso in un video tutorial su youtube dove una ragazza insegnava a fare dei lavori con la tecnica "scrapbooking". Catturata dalla meraviglia di questi lavori ho continuato a guardarli uno dopo l'altro e mi dicevo "vabbè... spiegato così sembra anche facile!!" :) chissà però cosa esce se mi ci metto io a farlo...!! E intanto scopro che questa bravissima ragazza ha anche un blog e che su questo blog mette a disposizione un sacco di spiegazioni e di materiale! 
Sto parlando di Sweet Bio Design :  qui trovate il video del lavoro che ho provato a riprodurre e  qui potete visitare il suo blog (vi consiglio assolutamente di andarci ;) )
Bene siete curiosi di vedere cosa ho combinato?
eccolo qui !!
Un calendario originale e colorato che ho appeso davanti alla mia scrivania e nel quale potrò appuntare tutto ciò che voglio :)
vi mostro alcuni particolari:


fiocchetti,fiorellini,mollette e post it! 
Il risultato per le più esperte non è certo dei migliori.. ma per me è stato così divertente crearlo che mi soddisfa e ho deciso anche di crearne un secondo :
premettendo che io ho il terrore più profondo nei confronti delle farfalle...
ho deciso comunque di utilizzare questa carta e le applicazioni per il loro effetto
(finchè sono finte e non svolazzano non mi agito) :)
Di questo secondo lavoro mi piace molto l'averlo decorato con scritte in nero (trasferelli) e in rosso (timbrini)
con parole che indicano amore, vita, libertà e amicizia. 
Ideale per fare un regalino ad un'amica.

Grazie ancora a Sweet Bio Design per le sue preziose istruzioni
Buona domenica a tutti !
cry



1 commento:

Unknown ha detto...

Bellissima idea!
Nuova follower :)