Lettori fissi

giovedì 28 marzo 2013

E' quasi Pasqua.. e si sente!!

Buongiorno carissime amiche, devo dire che il clima Pasquale trai nostri blog si sente quasi quanto quello natalizio :) E' troppo divertente vedere cosa ognuna di noi si è inventata per amici e parenti.. e mi complimento con tutte perchè fin'ora ho visto tantissimi lavori, uno più bello e originale dell'altro!
Io stessa non ho saputo resistere e mi sono fatta contagiare ... :)
Questo è quello che ho realizzato: 
Se siete curiose di sapere come le ho fatte cliccate qui :)
Buona giornata e Buona Pasqua a tutte voi!

Cry


8 commenti:

Miria ha detto...

Che meraviglia, Cri! Sono bellissime tutte, così colorate e grazie per il tutorial Buona Pasqua anche a te Miria xx

Unknown ha detto...

bellissimi! appena riesco vado a vedere e pinno!!!
io sono riuscita a fare solo un cestinetto.... uffi... ma per pasqua e halloween non riesco mai a combinare un tubo! un abbraccio e buona Pasqua!
Clelia

Duns Creation ha detto...

Ma ceeerto che sono andata a vede il tutorial! Sono bellissimi.... :) e da rifare!
Un bacio

Cri ha detto...

ma grazieeee ^.^ :)))

Robi ha detto...

Ma quanto belle sono???? Tantissimooooooo! Complimenti, un lavoro splendido (come sempre, del resto)
Bacioni
Buona Pasqua
Robi

Peanut ha detto...

These are adorable, Cri. So perfect for Easter.Thanks for the tutorial.
Boa Páscoa!
Beijinhos,
Asha
Sunny Summer Crafts

Alberto ha detto...

wow! this is amazing!
fantastici i colori e l'idea è meravigliosa!!!
bellissimisssimo....da scopiazzare???

un abbraccio, alby

M!R ha detto...

ma sono9 bellissimi!!!
questa idea te la rubo subito!!!
grazie mille per la condivisione...
si torna semopre a casa con qualcosa quando si passa di qui...;-)