Lettori fissi

domenica 10 marzo 2013

Ma quanti compleanni!!

Buonasera a tutte voi!!! ma quanto tempo è passato dall'ultimo post?? sembra un'eternità!! Sono successe tantissime cose !! :) vediamo un pò.. da dove inizio?
Il 6 marzo c'è stato il mio compleanno.. ed avendo aderito allo swap di Gina  ho ricevuto anch' io le bellissime card delle partecipanti!!! :) non tutte però, ne attendo ancora tante - il che vorrà dire che avrò una scusa per festeggiare tutto il mese :) 
Volete vedere cosa ho ricevuto?  si? bene!!! allora andate pure a sbirciare qui !! Appena arriveranno le altre card aggiornerò l'album !
Inutile dire che meraviglia sia stata ricevere tutta questa posta, la curiosità di aprire , l'attesa e poi finalmente poter leggere e ricevere tutto quell'affetto!!! Un'esperienza splendida! 
E insieme a me, a marzo, festeggiano anche Anna, Rossana, Monica V., Monica N. e Nadia!!!! Ma quante siamo?? :D auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma questo swap non mi ha portato solo tante card di auguri... mi ha regalato anche tante nuove amiche, virtuali e non ! Infatti ho avuto l'immenso piacere di farmi una lunga chiacchierata con Daniela e Claudia, due splendide persone oltre che bravissime creative. E' stato divertentissimo parlare con loro.. tante cose in comune.. tanta voglia di raccontarci a vicenda... tante risate... sicuramente da ripetere!!!!! Non vedo l'ora!
Ma prima di me ha compiuto gli anni il caro Simone, fidanzato di una mia preziosissima amica! 
Quanto è stato difficile creare una card maschile??? Almeno quanto cercare il regalo ahahahahah
Vi mostro cos'ho fatto :

questa è la card di auguri: rigorosamente sui toni del blu :) Ho provato a colorare decentemente ma necessito ancora di taaaaaaaanto allenamento.. ce la posso fare.. me lo sento... ahahaha


e questo è il piccolo pensiero che gli ho preso... chiedo scusa per la poca fantasia.. spero che almeno le birre artigianali siano buone e se le possa gustare con piacere ;)



Per ora è tutto gente :) a breve vi mostrerò tante nuove cosìne che spero vi piaceranno :)
Vi mando un caro abbraccio e vi auguro una buonanotte :)

cry




8 commenti:

Unknown ha detto...

wow, che tripudio di card hai ricevuto!!! ed è molto bella anche quella che hai fatto tu!
baci

Federica ha detto...

Brava cri,davvero una bella card e bellissimo post!complimenti!
Un bacio
federica

Duns Creation ha detto...

Quella card é favolosa! Alla faccia che trovi difficili quelle maschili! Se passi nel mio blog trovi un regalo per te!

Alessandra ha detto...

La tua card è bellissima ed il regalo sarà molto apprezzato.
Bacioni
Alessandra

Federica ha detto...

C'è un premio per te.... vieni a ritirarlo!!!
Ciao!!!!!!

manucreativa-forever ha detto...

fantastico!!!! anche la cri si è intrippata con i timbrini!!!!
e che meravigliosi risultati...

presto farai concorrenza a monica!!!

:D :D :D

un bacione

Annucola ha detto...

che bravaaaaaaa

Cri ha detto...

grazieeeeee :)))