Lettori fissi

mercoledì 14 agosto 2013

Bracciali multicolor !

Buongiorno a voi mie care, 
sono bella spanciata in poltrona e mi rilasso un pò prima di mettermi nuovamente all'opera.. 
Come già anticipato sulla mia pagina facebook , oggi vi mostro un pò di braccialetti che ho realizzato in questi giorni : 


il bello di questi braccialetti è che dopo averne fatto uno viene voglia di farne migliaia, 
di ogni colore..




e che belli tutti insieme!! 


ma non mi sono fermata qua! 
dopo aver visto questa bell'idea su facebook ho deciso
che dovevo assolutamente provare!
Ed ecco il risultato: 





spero vi siano piaciuti !!

Un abbraccio a tutte !

Cry

4 commenti:

Dolci Incarti ha detto...

E a me viene voglia di averne uno per colore!! Bellissimi....li adoro!
Brava Cri, sono stupendi.

A presto
Alessandra ^_~

*Alice* ha detto...

wow che meraviglia Cri!!! non saprei quale prendere per quale lasciare!! uno più bello dell'altro!!! complimenti sei bravissima davvero!!
un bacione
Alice

Clelia P ha detto...

sono stupendi!!!!! bellissimi accostamenti! ma con cosa hai rivestito gli ultimi?
un bacione
Cle

HopHop Perline ha detto...

Ciao!siamo nuove di qui e passando dalle tue parti sono restata davvero stupita...sei bravissima!
bellisssiimi questi braccialetti!ho del nastro di velluto bluemarine che potrei provare ad utilizzare in questo modo!
Ti terrò aggiornata se vorrai ^.^
**Ale**