Lettori fissi

sabato 24 agosto 2013

dritte dritte a .... Stoccolma!

Buongiorno mondo! 
Finalmente posso parlarvi di un "lavorone" che mi ha dato molta soddisfazione :) 
Vi svelo subito il mistero senza tanti giri di parole ......
Ho realizzato 24 collane tutte uguali, per un coro che nei prossimi giorni si esibirà a Stoccolma !!


ecco il malloppo !!! :) 


ed ecco come saranno una volta indossate!
Non vedo l'ora di vedere la foto del gruppo pronto per andare in scena !


per consegnarle ho realizzato delle bustine con la carta per pacchi..



ho punchato il bordo, decorato con un centrino e un cuoricino fustellato
con la big shot, ed infine ho timbrato una targhetta. 

Alla prossima ;) 

Cry

13 commenti:

giovanna ha detto...

Ma che bella soddisfazione Cri!!!!!molto belle le collane ed anche il pacchetto!
Gio'

Clelia P ha detto...

che spettacolo!!!!!!! una soddisfazione enorme!!!! anche io non vedo l'ora di ammirare la foto del coro!!!bravissima!!!
Clelia

Clara ha detto...

Bellissime le collane, e grandissima soddisfazione :)
P.s. anche io canto in un coro ahaha

Dolci Incarti ha detto...

Che soddisfazione deve essere stato per te! 24 tutte insieme sono un vero traguardo.....complimenti!
Alessandra

Ivana - Green Lady ha detto...

è uno vero spettacolo vederle tutte insieme <3
baciotti
Iva

Cri ha detto...

siiiiiii ^.^ grazieeee

Cri ha detto...

grazie <3

Cri ha detto...

ahahahaah grazie mille tesoro!! bacione

Giulia C ha detto...

Bellissime e molto raffinate le collane, e splendidi anche i sacchettini! :)
un bacione!

Anna Drai ha detto...

ma che bella cosa! complimenti! le collane sono molto eleganti :)

rainbowbutterfly ha detto...

MA CHE BELLE !!!! ANCHE LE CONFEZIONI SONO CARINISSIME , TUTTE INSIEME FANNO UN FIGURONE !!! COMPLIMENTI :)

Cri ha detto...

grazie Giuli, gentilissima!!! :) baci

Cri ha detto...

grazie infinite Anna!!!! <3