Lettori fissi

sabato 2 novembre 2013

Due compleanni..

Buon pomeriggio a tutte!
Come state? Io benone e a livello di creatività ho un bel pò di lavori da finire e da mostrarvi..
Oggi parliamo di card! 
Questa l'ho realizzata a settembre, ma l'ho consegnata a mia zia solo pochi giorni fa... 


Colori caldi e un pò autunnali... Il timbro di Sarah Kay non poteva mancare visto che mia zia da piccola aveva l'album delle figurine :) 


Ho usato i pastelli acquerellabili come al solito e sta volta è andata leggermente meglio del solito... 

Una card completamente diversa , invece, per il compleanno della mia vicina-cantante-pianista :) 
L'idea l'ho trovata su pinterest e pensavo fosse complicata da realizzare.. invece no , cimentatevi pure perchè è molto divertente e carino il risultato ;) 


ed infine ringrazio il team di http://thecolorsisters.blogspot.it/
per aver votato la mia card e facendomi diventare la loro guest per il mese di dicembre!
Sono onorata e molto divertita, 
invito tutte quante a partecipare alla sfida di novembre perchè la palette da utilizzare è molto bella!

Bene , è tutto gente :)
Vi auguro buona giornata, buon weekend e buona creatività!!!

Cry

13 commenti:

Loretta Colabello ha detto...

complimenti tutte e due bellissime, ma io adoro Sarah.

Stefania Labò ha detto...

Sono bellissime queste card! Se proprio barvissima

dany ha detto...

Bellissime entrambe, ma quella col pianoforte è davvero originale.
Mamma Dany

Cri ha detto...

grazie mille :))))) bacione

Cri ha detto...

troppo gentile Stefi!! bacione e grazie

giovanna ha detto...

Bellisssime card!!!Sarah e' deliziosa ma il piano...che trovata!
Gio'

manuela ha detto...

magica cri! le tue card sono sempre molto belle ! :D :D
in più io sono come tua zia..... eheheheh..... ho ancora delle figurine di sarah key che avevo religiosamente tenuto da parte!!!! eheheheh
un bacio

Clelia P ha detto...

ma la card pianoforte??? ma che bella è???
un abbraccio
Clelia

rainbowbutterfly ha detto...

sempre bellissime le tue card , e complimenti per la vincita meritatissima :)

SAMANTHA ha detto...

Sono carinissime!!!!!
Il piano forte e' troppo simpatico!!!
Samantha

SARA ha detto...

bellissime,anche io ne feci una di card-piano e mi sono super divertita brava!

Alessandra ha detto...

Entrambe bellissimi e ricche di dettagli. Quella con il piano è molto originale. Complimenti per la vincita!
Bacioni
Alessandra

Pia ha detto...

wow so beautiful Card. lovely details
hugs PiA