Lettori fissi

domenica 24 novembre 2013

Due eventi ... due card..

Buongiorno e buona domenica mie care...
Ad oggi posso finalmente dire che l' inverno è arrivato anche qua! Nonostante un doppio maglione e le mie pantofole morbidose e calde sento ancora freddo e ho le mani congelate!!!
Benvenuto inverno, ti aspettavo con ansia :) 
Le card che vi mostro oggi,però, non c'entrano nulla con questo periodo.. le ho create mesi fa e con le tante cose da fare mi ero scordata di pubblicarle... 


Questa card l'ho realizzata per il compleanno di una dolce amica che ora lavora a Roma e che spero tanto di incontrare presto!


Invece questa l'ho realizzata per una laurea, e quindi non potevano mancare i fiorellini e un bel pò di colore :) 
Come vedete sono due card molto semplici ma allo stesso tempo piene di colore e di affetto.
So che sono piaciute tanto e questo non può che farmi felice!

Per oggi è tutto tesori belli
Vi auguro una buona domenica !!!

Cry



7 commenti:

mariella ha detto...

molto belle entrambe!

Dolci Incarti ha detto...

Sono una bella sferzata di colore in mezzo al grigiore di queste giornate! Belle davvero! Un abbraccio
Alessandra

Clelia P ha detto...

sempre belle le tue card, così colorate poi... ci volevano proprio in queste giornate grige! anche qui inverno pieno!! fredissimo!!!
baci
Clelia

Alessandra ha detto...

Capita anche a me di pubblicare cose dopo tanto tempo che le ho create..ti capisco! Sono splendide
Bacioni
Alessandra

Cri ha detto...

grazie mille Mari!!! :*

Cri ha detto...

ma grazieeeeeeeeeee <3 <3 <3

Cri ha detto...

grazie di cuore a tutte!!! <3