Lettori fissi

venerdì 17 gennaio 2014

Card di compleanno! e...........


Buongiorno a tutte!!!!
Quante di voi sono superstiziose e vivranno questo venerdì 17 con un pò d'ansia? :) 
Oggi scrivo questo post perchè devo pubblicare due card,
 ormai non sto a dirvi neanche di quanto sono in ritardo -.-"...
 i compleanni erano a novembre... ahimè...

Ma tutto è bene quel che finisce bene no? 
e quindi poche chiacchiere e vediamole: 


la prima card è questa, e l'ho fatta per il compleanno della mamma del mio fidanzato
Ho optato per colori pastello sui colori del verdino, giallo e arancio...


e questa per il compleanno di mio padre...
un pò più maschile ma sempre delicata :)
La fustellata della piuma 
(frutto di un pomeriggio di chiacchiere con amiche scrapper)
 si sposava perfettamente con la carta che avevo scelto 

che dite? :)

Altra cosa che voglio mostrarvi è la foto della seconda settimana
per il 52 week project :)


questa foto l'ho scattata esattamente l'8 gennaio, verso le 12...
sono passata attraverso questo stupendo parco di Braunschweig 
e sono rimasta colpita dalla sua pace...
Quest'anno non è arrivata la neve e quindi per la prima volta lo vedo in questa veste 
invernale ma non bianco :) 

ed infine.... ho un annuncio da fare!!
Ormai su facebook lo avrete visto in tante, ma ci tenevo a dirlo anche qua.
Mi è stato chiesto dalla mitica Tiziana di entrare a far parte come DT
di un nuovo gruppo di creative, di tutte le forme artistiche.
Ovviamente non ho potuto rifiutare perchè la ritengo una bella opportunità di crescita
e un modo molto bello di conoscere nuove tecniche, nuove artiste e artisti.
Per chi fosse interessato a seguirci, a partecipare alle nostre iniziative,
divertirsi, scambiare opinioni consigli e quant'altro
il link del gruppo è questo :)

Vi ringrazio della visita e vi auguro buona giornata

Cry




6 commenti:

Robi ha detto...

Bellissimo tutto! La piuma è un valore aggiunto!! Complimenti
Robi

Laura Ferrari ha detto...

Complimenti per il DT!!!!
Le card di compleanno sono bellissime! Fortubage le festeggiate ;)

Ivana - Green Lady ha detto...

congratulazioni per il DT <3
e delle card che dire..? a dir poco bellissime ^.^
bacioni

Giulia Cimitan ha detto...

Bellissime entrambe e congratulazioni per il DT! :)
ora che ho la big shot osservo le card, e osservo, e osservo...
baci :)

Dolci Incarti ha detto...

Ciao Cri! Intanto, congratulazioni ufficiali per la tua nuova avventura da DT!
Le tue card sono sempre bellissime, ma devo dire che quella maschile la trovo stupenda!
A presto
Alessandra

Alessandra ha detto...

Bellissime entrambe, ma nella prima ci sono le rose e allora....la preferisco!
Bacioni
Alessandra