Lettori fissi

lunedì 6 gennaio 2014

Mini album...

Buongiorno a tutte!!! 
No, mi rifiuto di fare battute sulla Befana... ! :)
Vado dritta al sodo perchè oggi voglio mostrarvi due mini-album che ho realizzato su richiesta del piccolo Alessandro per i suoi nonni.
Ecco come si presentano chiusi: 


Ho realizzato le fascette con una striscia di cartoncino, rivestito con i washi, e poi ho inserito un cuore di gomma crepla ...


Una volta sfilata la fascia di chiusura, si presenta così: 


Uno spazio per una foto 15x15 e una chiusura "segreta"... e........


..questa è la struttura completamente aperta :) 
L'ho realizzato in modo che contenesse almeno 5 foto..


i timbri kesi' art li trovo semplicemente perfetti per realizzare i mini....


Uno spazio un pò più spiritoso per contenere la foto del bagnetto...


e uno un pò più dolce per la foto col nonno...



e questo è tutto!!! L'altro l'ho realizzato praticamente allo stesso modo.. ho cambiato il colore della struttura e qualche piccolissimo dettaglio: 




Spero vi siano piaciuti!
Io adoro realizzare i mini.. sono un pò faticosi, ma una volta terminati, foto comprese, mi lasciano sempre soddisfatta :) 

Vi auguro una buona giornata!!!!

Cry

12 commenti:

L'angolo di mashi ha detto...

Bellissimi!!

IsognidiSilvia ha detto...

Cristina sono dolcissimi e delicati! Li adoro, complimenti tesoro! :)

rainbowbutterfly ha detto...

Troppo carini !!!! E poi mi piacciono un sacco i mini che si aprono e nascondono tanti spazi per le foto ...i nonni saranno contenti di riceverli ;)

Dolci Incarti ha detto...

Bellissimi! Hai ragione i timbri si prestano benissimo! Ma in ogni caso, il tuo stile e il tuo gusto sono inconfondibili!
Complimenti!
Alessandra

Stefania Labò ha detto...

sono favolosi questi due mini-album

Elena ha detto...

Bello!!!!!

SARA ha detto...

sono favolosi complimentiiii,e guarisci presto!!!!!!!!!!

Clelia P ha detto...

wow, sono entrambi molto belli! sì, quei timbri sono assolutamente favolosi!!!!
un bacione
Clelia

tiziana biagioli ha detto...

Sono stupendi entrambi!!! Meravigliosi anche i timbri...bravissima come sempre Cri
Bacioniii

Alessandra ha detto...

Con questi mini deliziosi ee molto curati nei dettagli, i nonni saranno stati felicissimi
Bacioni
Alessandra

*Alice* ha detto...

quanto li adoro i minialbum!!! fantastico!!! bello bello!!!
bacio
Alice

Ivana - Green Lady ha detto...

che dire..? semplicemente adorabili <3