Lettori fissi

domenica 4 maggio 2014

Scatola con sorpresa...

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi mi sono svegliata con in testa la canzone del tricheco e il carpentiere di Alice nel paese delle meraviglie.. e so già che sarà impossibile dimenticarla! Ma almeno mette il buon umore e, credetemi, oggi me ne serve tanto vista la mole di cose che ho da fare!! :) 

Volevo farvi vedere un album che ho realizzato per il mercatino a cui parteciperò sabato e domenica prossima : 

Ho acquistato un album con la scatola per conservarlo.. 
e ho deciso di decorarli entrambi :) 


adoro questa carta , è così allegra e colorata!!!


Con questo lavoro partecipo alla sfida di The color sisters :) 

e la foto di questa settimana è.......


le scatoline che ho realizzato ieri 
e a breve vi farò vedere come le utilizzerò :) 

Non mi resta che augurarvi una buona domenica 
e mettermi all'opera!!!

Cry





13 commenti:

Roberta ha detto...

Adorable come teeee :)
In bocca al lupo per il mercatino ;)
Io il 25 maggio ...il primo ...che emozione ...tanto da fare però ...bacio ,Roby

DarkFee ha detto...

Ma che bella la scritta dell'album!!!! Mi piace un sacco..come hai fatto???
wow quante scatole!!!! Curiosa di vedere come le utilizzi :D
P.s. Sei una bigshottista da più di me..hai la macchina nera e rosa mentre io ho quella verde :P

Unknown ha detto...

uhu l album è meraviglioso tesoro,amo anche io la scritta,un girono ti chiederò qualche fustellatina ;)
le scatoline io immagino già l'uso che ne farai,compliementi ancora
A presto!
Basitos

Unknown ha detto...

meraviglia!!! adesso sono curiosa di sapere cosa ci farai con tutte quelle scatoline!!! le carte che hai usato per l'album e la scatola le trovo davvero allegre e vivaci mi piace il progetto! bravissima

Unknown ha detto...

Ciao Cri!! Davvero bella la decorazione dell'album! In bocca al lupo x il tuo mercatino!
Alessandra

Unknown ha detto...

in bocca al lupo per il mercatino! album e scatola sono bellissimi! e tutte quelle pillow???io curiosa ora.....
baci
Clelia

giovanna ha detto...

In bocca al lupo per il mercatino, vedo che le fustellate han colpito ancora eh?! Bellissime le tue scatoline, cosa ne farai? curiosissima!!!
Un abbraccio gio'

Francesca Biancon ha detto...

mi piace tutto, adoro i colori vivaci che hai scelto e gli abbinamenti!
un bacione
francy

Unknown ha detto...

che bello che è l'album, pieno di colori solari e vivaci come te :)
mi piace molto <3 <3
in bocca al lupo per il mercatino! ;)
un abbraccione:*

Michela ha detto...

Ciao Cry! Bellissimo questo album e hai perfettamente ragione...la carta mette subito allegria!! p.s. guarda sul mio blog e su Amiche di Scrap nel post dedicato al blog hop....c'è una sorpresa per te! ^_^
baci baci
Michy

Alessandra ha detto...

Tutto molto colorato ed allegro! In bocca al lupo per il mercatino...sarà un successo!
Bacioni
Alessandra

ufoide@gmail.com ha detto...

adorabile!!!! veramente bello.... Grazie per aver partecipato a the color sisters

Enri ha detto...

carinissimo, grazie per aver partecipato alla nostra sfida!