Lettori fissi

venerdì 2 maggio 2014

Altro mese altra corsa....!!

Buondì mie care, 
come avete passato questa settimana?  La mia è stata così piena che mi sembra sia passato un mese dall'ultimo post che ho scritto!! o.O 
Oggi si parla di cornici!
Sono partite due nuove sfide ...
Storie di timbri, carta e... vi invita a partecipare questo mese col vincolo "abbellimenti in metallo" e questo è quello che ho realizzato : 



qui ho inserito questa fogliolina in metallo.. 
e la fustella è la pigna, che io ho "trasformato" in rosellina...



e finalmente ho usato anche questa dolcissima fustella
 che mio fratello e mia cognata mi hanno regalato a Natale :) 

Invece il team di Arte a tutto tondo vi chiede di realizzare un lavoro "dedicato a ...."
e la mia versione è questa , dedicata alla mia adorata Kira: 


questa "cornice" in realtà era un espositore Zippo
che io ho spudoratamente riciclato...


ancora nuove fustellate (santo, stantissimo swap!!! )


i gattini che Daniela ha ritagliato con la cameo..


un dettaglio di come ho strappato e sporcato la carta...


ed infine ho sostituito l'etichetta metallica della Zippo 
con questa targhetta arancione e una timbrata !

Spero vi siano piaciuti e che parteciperete anche voi ;) 

Alla prossima 
Cry

5 commenti:

Unknown ha detto...

stupende entrambe! la tua micia è un fantastico soggetto e la cornice che le hai dedicato è una meraviglia!!! e quella rosa con la fustella della pigna... non ho ancora mai provato a farla... ma mi ci devo mettere!!!
un bacione
Cle

Roberta ha detto...

che belle !!!!! troppo brava Cri , come sempre ;)

Francesca Biancon ha detto...

CRI, adoro tutto, devo ancora decidere quale dei due progetti mi piace di più!
Un bacio
Francy

Unknown ha detto...

Mamma mia Cri che lavori meravigliosi!
Certo che il musetto della tua gatta mi conquista troppo!
Un bacio
Alessandra

Unknown ha detto...

ciao carissima! meravigliose questi progetti, ovviamente il mio preferito è quello col gatto!!!! che decori deliziosi! tutto davvero curato e armonioso