Lettori fissi

sabato 26 aprile 2014

Per un battesimo....

Buongiorno a tutte!!!
Oggi sono mattiniera... in realtà sarei rimasta volentieri a letto ancora qualche ora.. ma il dovere mi chiama!
Per cominciare vi mostro la card che ho realizzato per il battesimo di Mauro, che sarà oggi : 



ho scelto i colori del verde-verde acqua-azzurro e sfumature varie..


ho stampato la scritta e poi ho fustellato l'etichetta..
Questi fiorellini sono adorabili 


una piccola piega...



le mie nuove fustelle ^.^


e questo l'interno..
So che non è la classica card da battesimo..
ma di usare bianco e argento non mi viene proprio..
Ho bisogno di colori!!!!

Cambiamo completamente argomento e parliamo di week project!
La foto della mia settimana non poteva che essere quella di Pasquetta: 


si tratta del bellissimo mare di Tuerredda! 
Qualche temerario ha fatto più volte un tuffo in acqua nonostante la temperatura...

Per concludere, ho appena avuto la bellissima notizia di aver vinto l'estrazione
per i 100 followers della bravissima Elena !
Vi invito vivamente a visitare la sua pagina qui ;)

Buona domenica a tutte
Cry


11 commenti:

Mamma Dany ha detto...

Fantastica card....posso pinnarla?
Buona Domenica.
Mamma Dany

Francesca Biancon ha detto...

Cri, mi piace tantissimo! molto raffinata e gioiosa! mi piace tanto la sovrapposizione degli elementi!

Unknown ha detto...

dolcissima <3
baciotti

PannoLù ha detto...

w i colori....Stupenda!
Hugs
Lu

Alessandra ha detto...

La card è adorabile ed il piccolo Mauro è già molto fortunato...che mare splendido!
Bacioni
Alessandra

Michela ha detto...

Che bella questa card!! E che fortuna ad avere a disposizione un mare così meraviglioso!! ^_^
Baci baci
Michy

Tiziana Biagioli ha detto...

Card stupenda e molto particolare adoro i colori e i fiori e la scritta insomma tutto...ahhaahah
Il mare è bellissimo che colore che nuotate!!!
Bravissimaaaa
Bacioniiiiiii

Anonimo ha detto...

Che bella Card!
Bellissimo l'accostamento dei colori ma quello che mi entusiasma di più è la cura dei dettagli. Brava! :)

Zigtac ha detto...

Ciao Cri, grazie di essere passata e dei bellissimi complimenti. Come al solito la tua card è molto fine e allegra...sono d'accordo con te: non si può rinunciare al colore!!!
Ci vediamo in rete
Alda

LauraVi ha detto...

Hai fatto benissimo a osare e usare i colori, la card é riuscitissima, davvero deliziosa!

Evan Campbell ha detto...

Great blog you havve here