Lettori fissi

domenica 13 aprile 2014

Un nuovo L.O.

Buongiorno a tutte!
Vi scrivo nel pieno di un ennesimo raffreddore... -.-"
 non ne posso più... dove sono finiti i miei anticorpi???? grrrrrrr

Pochi giorni fa ho fatto un piccolo ordine dalla Sizzix con altre ragazze della mia zona.. e appena ho avuto le mie nuove fustelle in mano non ho resistito alla tentazione e ho dovuto provarle subito... 
Così mi sono cimentata in un L.O. 
Sinceramente? Stavolta ho avuto serie difficoltà !
Ho deciso di partecipare a 4 sfide per questo L.O. e, dopo tanta fatica e diverse prove, spero che il risultato vi piaccia!


Sfondo verde (si lo so, dalla foto non sembra proprio verde ma dovete fidarvi XD ) 
con pois grandi e colorati...


queste sono alcune delle nuove fustelle
belle no? :) 




Per la realizzazione di questo L.O. ho sfruttato lo sketch di Sketchalicious
e , oltre alla loro sfida, partecipo a quelle di
Amiche di Scrap (vincolo : foto all'aria aperta)
Scrap Dreams ( vincolo: 1 bel ricordo, 1 pizzico di amore,
1 manciata di abbellimenti,1 spolverata di allegria,colore q.b)
Immagina (vincolo : pois/washi/verde)

E per concludere questo lungo post...
ecco la foto di questa settimana : 


Primo giorno di mare di quest'anno! :) 

Vi auguro una buona domenica ;)

Cry


10 commenti:

Roberta ha detto...

bello Cri !!! sei sempre più brava ;) sai che sono proprio belle quelle fustelle ? e che dire del mare ...nulla ....parla da se !!! stupendo !!!!!
buona domenica :D

Unknown ha detto...

bellissimo LO :) <3

Unknown ha detto...

mi sembra che il risultato abbia ripagato gli sforzi!!! belle le nuove fustelle!!!!!
un abbraccio!
Clelia

Pamela ha detto...

Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

Sonia ha detto...

Ma quanto mi piace!!! BRAVA!!! I Capelli crescono!

giovanna ha detto...

Bell Lo e belle le fustelle nuove!

Federica ha detto...

Che belle le nuove fustelle!
Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

Francesca Biancon ha detto...

che bello cri, mi sembra perfetto!!

Alessandra ha detto...

Bellissime le nuove fustelle! La tua card è meravigliosa e come sempre ricca di preziosi dettagli. Ed infine...che mare favolosooooo!
Bacioni
Alessandra

LGBTQ Oosterpark ha detto...

Hi nice readding your post