Lettori fissi

domenica 6 aprile 2014

Guest da MDR e un piccolo tour...

Buondì a tutte!!!!
Oggi mi sono svegliata con in testa la musichetta di Robin Hood... sarà perchè  urca urca tirulero oggi splende il sol? :) si, penso proprio che sia per questo !
E nel bel mezzo dell' euforia generale per questo "strano fenomeno meteorologico" che vi mostro un lavoro che ho realizzato per l'ospitata riservatami da Mani di Rana ,che per il challenge di Aprile mette come vincolo i pois e il tema "happy b-day!" :


Per l'occasione (doppia visto che ci sarebbe stato il compleanno di un'amica pochi giorni dopo) ho realizzato una scatolina con biglietto incorporato (o biglietto con scatolina incorporata? fate voi ) :) 


non è stato difficile da fare, e per dire che sono partita senza un tutorial e senza misure mi è andata abbastanza di lusso perchè le imperfezioni sono davvero piccole :) 


all'interno del cassettino ho inserito degli orecchini
realizzati con perle di vetro, agata crash fucsia
e mezzi cristalli



spero vi sia piaciuto e vi invito a cliccare qui per vedere i bellissimi lavori del team 
e per lasciare il link del vostro lavoro qualora decidiate di partecipare ;) 

Ma oggi vi porto anche in gita!
Vi va? se si, zaino in spalla e si parte!





Se con queste poche foto vi ho incuriosite ... sappiate che si tratta di posti meravigliosi che potete trovare recandovi a Cabras (in provincia di Oristano) 
Esattamente in ordine vi ho mostrato 
- Capo San Marco (foto 1 e 2)
- La Chiesa di San Giovanni di Sinis 
- La chiesa di San Salvatore

E per il week project la foto che ho scelto è .......


Uno dei magnifici "giganti" di Monte Prama.
Se non li conoscete vi invito a "googlare" 
per conoscere la loro interessantissima storia. 

Buona domenica a tutte voi
Cry





12 commenti:

Unknown ha detto...

Troppo bella la card a scatolina tesoro.
Sempre più brava.
Baciotti
Melly

Anna ha detto...

L'avevo già ammirata su MdR: è favolosa!!! Una bellissima idea per donare un regalino, e poi che regalino!!! Bravissima
Baci, Anna

I Sogni di Silvia ha detto...

Cri il tuo regalino è bellissimo...e grazie per il fantastico giro turistico! E' fantastico tutto quello che fai!! <3

Unknown ha detto...

adoro leggere i tuoi post <3
hai fatto un lavoro magnifico.. che io nemmeno con le misure sarei stata in grado di fare! :D ti ammiro <3
maaa.. la gita mi è piaciuta moltissimo :)
un abbraccio :*

giovanna ha detto...

Bellissima gita e bellissima card-scatolina, che brava che sei!!!!
Ciao Gio'

Unknown ha detto...

bellissimi gli orecchini e anche la scatolina! :) e ...che posti meravigliosi! mi sati facendo venire voglia di partire, hee hee
baci
CLelia

Annucola ha detto...

mi piaceeeeeeeeee ^_^

Alessandra ha detto...

Ma che meraviglia!! La scatolina- biglietto, gli orecchini..tutto favoloso! E che posti...oh la Sardegna, che paradiso!
Bacioni
Alessandra

Giuliedda ha detto...

Sei troppo simpatica Cri! Che dire sei riuscita ad unire due passioni in modo perfetto ^_^
I giganti non li ho ancora visti...ma non vedo l'ora di scoprire anche questo tesoro della nostra amata terra.
un bacione

Zigtac ha detto...

Bellissimo questo biglietto-cassetto!!
Per la gita...ho preso appunti.Mi piacerebbe tornare in Sardegna.
A presto
Alda

manucreativa-forever ha detto...

ahahahhahahhah !!!!!! Non ci credoooo !
domenica con mio marito ricordavamo i bimbi piccoli e in modo particolare ..... urca urca trillulero ..... che è stato il tormentone che ci ha imposto gabriellino ! (lo voleva vedere in continuazione :D :D)

splendica la boxcard e i tuoi favolosi orecchini, ormai famosissimi orecchini, lasciano come sempre senza parole. bravissima cri. <3

*Alice* ha detto...

beh che meraviglia la card a scatola!!! belli i colori e bella la struttura!! bravissima Cri.
un bacione
ALice