Lettori fissi

sabato 19 aprile 2014

Per una nascita...

Buongiorno a tutte,
dopo una lunghissima e pienissima settimana finalmente riesco ad aggiornare il blog ! 
Cosa avete combinato di bello in mia assenza? 
Io sono in attesa di potervi mostrare uno swap stupendo a cui ho preso parte... e sicuramente ve ne parlerò nel prossimo post ;) 
Oggi invece mi dedico al biglietto per la nascita del piccolo Leonardo! 
Questo è il biglietto che ho realizzato per lui : 



per realizzare questa parte frontale ho ritagliato un cerchio
e sovrapposto la carta in fantasia al cartoncino con la timbrata
usando il bi-adesivo spessorato..
in modo da ottenere un piccolo effetto 3d


questo è l'interno..
da una parte la taschina portasoldi..



e dall'altra uno spazio per una dedica...


carini quei piedini , non trovate? :) 

Con questa card partecipo alla sfida di Scrapper della notte 
Craft and smash :) 


Ed ora la foto di questa settimana....
vi avviso che sarà una foto di una vitalità inaudita...

rullo di tamburi
...........
............................




Ovviamente non sono diventata promoter di questi prodotti...
è solo che grazie a questo ennesimo raffreddore 
ho passato una settimana veramente grintosa.... -.-"


Vi mando un bacione
 (senza virus, state tranquille)
e vi auguro una serena e felice Pasqua!

Cry





13 commenti:

Simona ha detto...

grazie per aver giocato su SDN.....quanto è bella la card!!!!! brava!

Simona ha detto...

e allora grazie anche per la tua partecipazione su CaS! ;-)

Unknown ha detto...

Complimenti per la card è veramente stupenda.
Tanti auguri di Pasqua

Tiziana Biagioli ha detto...

che bella che è....mi piace tantissimo, il timbro è dolcissimo e ci sono molti dettagli veramente belli...sei BRAVISSIMAAAA
Spero che ora stai bene.....
Bacioniiiiiiiii

Unknown ha detto...

hee hee ho anche io quasi tutti quei prodotti a portata di mano...sempre, hee heee
bellissima card, mi piace molto l'effetto 3d! un bacione e buona pasqua! qui oggi piove a dirotto...tristissimo!!!
baci
Clelia

Unknown ha detto...

che bella questa card <3 :)

Unknown ha detto...

Ciao bellissima Cri! Originale l'idea del cerchio in cui hai inserito il timbro......una card molto "sweet"!
Ne approfitto per augurarti una Serena Pasqua!
Un abbraccio
Alessandra

Alessandra ha detto...

Leonardo è già fortunato...bellissima e dolcissima card! I piedini sono adorabili
Bacioni
Alessandra

giovanna ha detto...

Che bella card Cristina!!!
Auguri Giò

Anonimo ha detto...

Mi piace ed è davvero ben fatto!! Ti seguo molto volentieri, anche io sono una creativa se così si può dire, realizzo gioielli in argento e oro. A presto, Serena.

ufoide@gmail.com ha detto...

Mi piace moltissimo grazie di aver partecipato alla sfida di C&S

I Sogni di Silvia ha detto...

Cristina è davvero dolce la tua card..come sempre!! Grazie per aver partecipato alla sfida di Craft and Smash!

frezja ha detto...

che carina :))))) grazie x aver parteccipato alla sfida di Craft and Smash :)