Lettori fissi

domenica 1 novembre 2015

Kreativ Welt Messe.... !!

Buonasera a tutte voi..
come vi ho promesso ieri sulla pagina Fb, oggi vi racconto che cosa ho fatto venerdì.
Preparatevi perchè sarà un post un pò lungo :)

Guten Abend Leute!
Wie ich gestern in Fb geschrieben habe, schreibe ich heute was ich am Freitag gemacht habe. 
Seid ihr fertig?  Das Posting wird lang sein :)

Partenza h. 8 del mattino per arrivare a Francoforte alle 9, raggiungere la fiera e comprare il biglietto.
Mentre aspetto che aprano le porte, vedo arrivare fiumi di persone, chi con zaini, chi con un trolley, chi addirittura con due!! Tutte e tutti pronti per fare acquisti in quella che viene definita una delle più grandi fiere della creatività d'Europa.

Ich bin um 8 Uhr nach Frankfurt gefahren und um 9 Uhr war ich an der Messe.
Während ich auf die Öffnungzeit gewartet habe, habe ich Tausende von Leute gesehen, die mit ihre Koffern, Einkaufswagen und Taschen auf den späteren und seit lange erwarteten Einkauf vorbereitet waren. 



Una volta dentro , i miei occhi hanno cominciato a brillare! 
Stand immensi di perline e altro materiale per bigiotteria.. 
Tavoli e pareti con fustelle, timbri, carte e tanto altro per lo scrapbooking.. 
All'appello erano presenti anche gli stand per il decoupage, il fimo, lana e filati, stoffe, bottoni, patchwork e chi più  ne ha più ne metta!!!

In der Messe gab es viele Messestände, voll von Glasperlen, Framelits, Papiere, Stempel, Wollen, Stoffe, Fimo, Knöpfe und so weiter..

















Non son mancate stupende creazioni in esposizione!!
Guardate qua che splendide collane : 

Es gab auch mehrere ausgestellte Erschaffungen.
Diese Halskette waren wirklich schön : 


E che ne dite delle pop up card ?

Und was denkt ihr über diese Pop-up Karten ?



davvero meravigliose!!! 

Wunderbaren!

E ancora ...

Und noch weiter... 






non trovate che siano tutte meravigliose??? *.*

Findet ihr die auch unglaublich schön? *.*

Durante la fiera si son svolti poi numerosi laboratori.
Ho trovato particolarmente affascinante quello sulla lana cardata..
guardate che bello : 

Es wurden auch mehrere Whorkshops angeboten.
Ich habe dieser über die gefiltze Wolle sehr interessant gefunden. 


Ma lo stand che ho trovato più bello in assoluto è stato quello di LaBlanche..
mi ha davvero incantata.. 
guardate che esposizioni : 

Der beste Messestand war für mich den von LaBlanche. 
Ich habe es sehr elegant und original gefunden. 
Sieht euch mal : 











l'ho trovato veramente elegante, ben fornito come negozio
 e con un gusto che personalmente trovo davvero impeccabile. 

Wirklich einen schönen Laden. 

Potevo tornare a casa senza comprare proprio nulla? 
Direi di no..  :) 

Konnte ich nicht etwas kaufen? 
Klar.. :) 


questo il mio "piccolo" bottino, per una spesa di neanche 20 euro.

Das habe ich weniger als 20 euro bezahlt.  

Una fiera davvero bella, grande, ben organizzata e con prezzi molto competitivi! 
Se nel 2016 avrete la possibilità di andarci.. beh io ve la consiglio vivamente ;) 

Eine wunderbare Messe, sehr groß und sehr gut organisiert mit unschlagbaren Preise. 

Alla prossima!!

Bis zum nächsten Mal. 


Cri









11 commenti:

Elena ha detto...

uh la la.... il paese dei balocchi!!!!

Cri ha detto...

mi sentivo esattamente li!! :)

Roberta ha detto...

fortunella amica mia !!!!! il paese dei balocchi per noi creative :) ma sai che cosa mi attira di più ? le stoffineeeeee <3 adoro !!!!! che belle !!!!
tanti bacioni :-*

Monique ha detto...

Che bella gita ti sei fatta! Credo, e le foto lo confermano, che sia una fiera che vale la pena visitare!
Un abbraccio
Monique

Monydav ha detto...

Cri l'anno prossimo ci organizziamooooooooooooooooooooooooo!!!
Facciamo un mega pullman!!!
Grazie per aver condiviso questa bella esperienza, per un attimo sono stata lì con te!
Un bacione cara ^_^

scrappette rosse ha detto...

Che bello Critici ...bellissime foto e cronache! ;)
Credo mi sarei accampata li!!! Ahahah
Un bacione e a presto! :) <3
Deb

Cristina C. ha detto...

Ma che meraviglia!! e tu, con tutto quel ben di Dio, hai comperato così poco??? per me sarebbe impossibile!! baci

PannoLù ha detto...

Che belle foto e che invidia!!Ma come diavolo hai fatto a trattenerti??!!??Chissà magari questa fiera potrebbe essere l'occasione per incontrarci....del resto sempre più facile raggiungerti Francoforte che in Sardegna no??!?ahahaahaha
hugs
Lu

manucreativa-forever ha detto...

sei grande cri!!!!!!!!
mi hai trasportata nel paese dei balocchi :D :D :D

grazie per questo viaggio virtuale <3

baciotto
manu

ps LAblanche è stupenda <3

Alessandra ha detto...

Grazie per questo bellissimo viaggio creativo
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

che paradiso! meravigliosa!!!!!!
Io quest'anno ho perso tutte le fiere...sigh :(
Baci
Clelia
ps scusa l'assenza, ma è un periodo pienissimo