Lettori fissi

giovedì 23 novembre 2017

E che Christmas time sia !

Oh bene, é ufficiale!
É cominciato il periodo delle decorazioni che piú adoro!
In realtá ho cominciato a pensare al Natale giá da qualche mese, 
tanto che mi restano solo due regali ancora da comprare e poi ho fatto tutto :) 
Che non mi si dica che ho fatto cose sbrigative dell ´ultimo minuto eh ! ahahahaha

Come prima cosa, ho pensato tanto a come trasformeró casa... 
quest´anno sará un´esplosione di lucine ,
 che manderó in blackout tutta la Germania mi sa !

Ma prima di dedicarmi alle luci, 
mi son dedicata a qualche decorazione che appenderó alle finestre..
In un negozietto graziosissimo
 ho comprato un fiocco di neve di legno grande circa 24 cm di diametro.
 Per giorni l´ho fissato senza avere la minima idea di come decorarlo. 

Poi un giorno ho buttato sul tavolo 
tutto il materiale in tema natalizio di cui sono in possesso.. 
e prova che ti riprova.. ecco cosa é venuto fuori : 


Un timbrino colorato con i Twinmarkers comprati da Action 
(devo dire niente male per il prezzo che hanno)


una scritta in legno che ho embossato a caldo con la polvere dorata
e rifinito con un po di neve finta realizzata con la Deko-schnee-liner della VBS, 
comprata alla fiera di Francoforte dell´anno scorso per circa 3euro


Campanellini e cannella..
con qualche pigna e fustellata dorata..



e qualche gocciolina glitterata con effetto vetro, 
realizzata con la Glas effekt della Heike Schafer design



Oltre ad essermi divertita molto a decorare questo fiocco, 
mi ritengo abbastanza soddisfatta del risultato da voler provare a realizzarne un altro :) 

E voi, siete entrate giá nel tunnel o siete in modalitá Grinch? 

Alla prossima!

Cri

Nessun commento: